Kena Mobile rimborso You&Me di 2€ per i nuovi utenti

kena-mobile
Condividi

Kena Mobile operatore virtuale di proprietà Noverca S.r.l., gruppo Tim sta provando ad apportare importanti cambiamenti per i suoi clienti vecchi e nuovi. Così aggiunge alle offerte delle altre promozioni realmente convenienti, attivabili nei punti vendita fisici. Tra tutte oggi si parla della You&Kena che permette oltre che di risparmiare sul costo mensile anche di ottenere rimborsi.

Ecco come funziona

La promozione You&Kena in realtà non è una novità assoluta perché c’era già da prima. Il gestore l’ha ritenuta valida ed oggi ha soltanto deciso di cambiare qualche piccolo dettaglio. Prima era la You&Me, è stata lanciata il mese scorso.

Non ha subito modifiche che hanno a che fare con il funzionamento, il cambiamento sostanziale è soltanto uno. L’utente ha la possibilità di ricevere 2 euro di sconto al mese sulle offerte attivate su due sim Kena.

Quindi possono usufruire della promozione soltanto coloro che hanno due utenze compatibili oltretutto con la promozione “portabilità – portabilità” e “portabilità – nuovo numero“. Il primo utente deve avere effettuato il passaggio a Kena Mobile con la richiesta di portabilità dal proprio numero. Il secondo cliente passato a Kena dovrà utilizzare il codice coupon del primo e potrà scegliere se attivare un nuovo numero o fare anche lui richiesta di portabilità.

Le due utenze sono così collegate e in questo modo insieme possono ottenere un rimborso di 2 euro al mese che arriva a seguito del rinnovo della prima offerta.

Cosa succede se uno dei due utenti chiude l’utenza, fino a quando si può usufruire del codice univoco

Il legame cessa di essere tale qualora uno dei due clienti dovesse passare ad un altro operatore o dovesse decidere di chiudere l’utenza. Ciò significa determinare la perdita del diritto al rimborso mensile in due. La promozione non è disponibile per i già clienti.

Qualora non ci dovessero essere ulteriori proroghe o altre operazioni di rebranding, la promozione sarà disponibile ancora per i nuovi clienti fino al 26 luglio 2021 sempre solo presso i negozi fisici. Nonostante la scadenza sia fissata per il 26 luglio, il codice univoco del secondo utente potrà essere usato fino al 4 Agosto 2021. La promozione You and Me non é compatibile con l’iniziativa Porta un Amico.

Altre novità e nuove offerte Kena

Kena non si ferma qui perché da qualche settimana ha lanciato delle nuove promozioni a prezzi imbattibili. La prima già nota ha un costo di 9,99. Per chi non la conoscesse è disponibile per coloro che arrivano una nuova utenza ma anche per chi mantiene il numero arrivando da altro gestore Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.

La promo è composta da minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, 100 gb di Internet 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Sono inclusi 5,5 Gb in 3g per la navigazione in Roaming UE. Il costo è di 9,99 euro al mese. La sim, la consegna e l’attivazione sono gratuite.

Ad essa si aggiungono altre due offerte, la prima Kena 9,99 Retail e la seconda Kena 9,99 100 sms. Kena 9,99 Retail ha lo stesso bundle e costo mensile dell’offerta precedente ma non è attivabile per tutti gli utenti provenienti dal gestore nline. Inoltre la velocità di navigazione è ancora limitata a 30 Mbps in download ed in upload.

Kena 9,99 100 sms invece è riservata ai clienti provenienti da LycaMobile e prevede la vecchia limitazione di velocità. Anche in questo caso non ci sono costi per la sim e per l’attivazione.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *