Kena nuova promozione al costo di 7,99 euro al mese

kena-mobile

Kena a partire dalla mattinata di giorno 22 febbraio 2022 propone una nuova offerta al costo di €7,99 disponibile soltanto per coloro che la attivano on-line. Si tratta della Kena 7,99 Special con un bundle dati maggiore rispetto a prima.

Almeno per il momento non è prevista alcuna data di scadenza, sarà possibile attivare la promozione fino a nuova comunicazione.

Tutti coloro che scelgono di attivare l’offerta dell’operatore mobile virtuale hanno a propria disposizione 130 giga al mese, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i nazionali a soli 7,99. Per attivarla basta soltanto collegarsi alla pagina ufficiale dell’operatore.

Portabilità da altri operatori virtuali

Il cliente può richiedere la portabilità, direttamente on line, da altri operatori quali Iliad, ho. Mobile, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, Rabona China Mobile, Telmekon, Daily Telecom, 1Mobile, BT, Spusu, Mobile, BT ENIA Mobile, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Withu Mobile, Optima, Noitel, NTmobile, Ovunque, Plintron, Welcome Italia, Wings Mobile.

La richiesta può essere inviata direttamente online, saranno necessari alcuni giorni per completare la pratica. È possibile richiede la portabilità da tutti operatori di provenienza previsti già prima con Kena 7,99 Special. L’unico ad essere stato introdotto da poco è ho. Mobile che piano piano si sta facendo strada tra tutti gli operatori virtuali dimostrando di essere affidabile.

Costi di attivazione e rinnovo offerta

Con la nuova promozione Kena 7,99 130 Giga si può attivare la nuova SIM gratuitamente ed usufruire dell’offerta senza alcun costo. Per quanto riguarda il rinnovo mensile, come qualunque altro operatore e per qualsiasi offerta, l’addebito avviene direttamente sul credito residuo.

Qualora il rinnovo non dovesse essere possibile a causa del credito insufficiente, l’offerta viene sospesa ma l’utente ha la possibilità di usufruire del piano tariffario base fino all’esaurimento del credito.

Il piano tariffario per l’appunto è denominato Piano Base Kena e prevede il costo delle chiamate di 35 centesimi di euro al minuto verso numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta. Per quanto riguarda gli SMS hanno un costo di 25 centesimi di euro a messaggio, infine internet ha un costo di 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB.

Qualora il cliente non dovesse ricaricare il numero entro 90 giorni dal mancato rinnovo, l’operatore è tenuto ad avviare il processo di cessazione dell’offerta. La SIM rimane valida quindi il cliente può comunque utilizzare il Piano Base Kena a prescindere dalla promozione.

Traffico e servizi inclusi nell’attivazione della sim

Il traffico dati viene tariffato a scatti anticipati di 1 KB, i minuti illimitati sono senza scatto alla risposta, vengono conteggiati a seconda degli effettivi secondi di conversazione. Qualora il cliente dovesse superare i Giga inclusi nella promozione nel corso del mese, in assenza di ulteriori opzioni e offerte dati aggiuntive attive è previsto il blocco automatico della navigazione. La navigazione viene sbloccata una volta effettuata la ricarica e quindi dopo aver saldato il rinnovo della promo.

Due servizi che possono essere inclusi nell’offerta e che non richiedono alcun costo aggiuntivo sono Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica. L’attivazione gratuita si riferisce soltanto ad uno dei due servizi a scelta.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e almeno per adesso anche nel Regno Unito, i clienti hanno la possibilità di utilizzare minuti ed SMS illimitati proprio come i Italia senza restrizioni, eccezioni ecc.

Per internet in Roaming UE è presente un limite massimo. Il limite imposto è di 5,5 Giga al mese per tutta la prima metà del 2022. Qualora il cliente dovesse superarlo, Kena applica la tariffazione a consumo con un costo di 0,0030 euro per Mb.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.