Kena Mobile aumenta la velocità in download di alcune offerte

kena-mobile
Condividi

Da oggi 7 Aprile 2021 Kena ha deciso di aumentare fino a 60 mega in download la velocità di due offerte diventate virali nell’ultimo periodo, la Kena 9,99 e la Kena 12,99.

Intanto, continua la disponibilità fino a nuovo avviso di tutte le promozioni del pacchetto Kena Mobile, come la Kena 7,99 la Kena 9,99 e la Kena 12,99 sempre attivabili con costi di attivazione e di consegna della SIM totalmente gratuiti.

Nello specifico, la Kena 7,99 con opzione nuovi numeri permette di avere chiamate illimitate ogni mese per tutti i numeri fissi o mobili nazionali, messaggi illimitati a tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a soli 7,99 al mese navigando a una velocità di 30 mega in download e in upload.

Questa offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero, e prevede un contributo di attivazione di 4,99 da fare solo una volta.

Kena 9,99 informazioni sulla promo

Kena 9,99 offre chiamate illimitate a tutti i numeri di rete fissa e mobile italiani, messaggi anch’essi illimitati a tutti i numeri e il doppio dei giga rispetto alla sorella minore: 100 Giga di traffico con velocità fino a 60 mega in download e 30 in upload, al costo di 9,99 mensili.

La sottoscrizione dell’offerta necessita della portabilità del numero: questa promo e indirizzata ad attaccare determinati operatori come Iliad, Postemobile, Lycamobile, ho mobile, Coopvoce, 1mobile, tiscali, Bt mobile e b tenia mobile, Digi mobil, Daily telecom, Green, Enegan mobile, Intermatica, Ntmobile, Noitel, Optima, Rabona, Plintron, Spusu, Welcome italia e Withu mobile.

Per questi operatori, oltre che la disponibilità dell’offerta, il costo di attivazione è totalmente gratuito. L’offerta è comunque disponibile anche per chi vuole attivare un nuovo numero.

Kena 12,99 tutte le informazioni

La kena 12,99 prevede chiamate illimitate per tutti i numeri di rete fissa e mobile italiani, messaggi gratuiti verso tutti, 70 Giga di internet in velocità fino a 60 mega in download e 30 in upload a soli 12,99 euro mensili.

Anche qui, il costo di attivazione e gratuito per i nuovi clienti che vogliono effettuare la portabilità da tutti gli operatori della concorrenza.

Inoltre, fino a nuova data da destinare restano disponibili le offerte di Sim & Go targate Kenia Mobile.

Cosa succede se a fine mese non abbiamo abbastanza credito per rinnovare l’offerta? In caso di credito insufficiente, tutte le offerte sono sospese fino a ricarica del credito, quindi non sarà possibile effettuare chiamate, sms o navigare su internet tranne che alle condizioni previste dal piano base.

Il piano base ha un costo di 35 centesimi al minuto per telefonate a tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta aggiunto) e 25 centesimi per ogni messaggio inviato. Per quanto riguarda la navigazione internet, si parla di 50 centesimi a scatto anticipato ogni 50 mega di navigazione dati.

Anche in caso di cessazione dell’offerta, il piano base va subito ad applicarsi come condizione tariffaria del numero interessato. La cessazione dell’offerta scatta immediatamente dopo 90 giorni dall’ultimo rinnovo da parte del cliente.

Per questo Kena Mobile specifica anche che le offerte non possono essere disattivate dal cliente in autonomia: è necessario infatti fare o un cambio offerta con una delle promo disponibili al momento oppure effettuare la cessazione tramite assistenza dell’operatore, o ancora appunto non rinnovare l’offerta per 90 giorni.

Tutte le offerte Kena Mobile si addebitano direttamente sul credito residuo, ma si può anche accedere al servizio di ricarica automatica scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o paypal, in base alle preferenze.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *