Offerte PosteMobile a 2 euro, continua fino a fine gennaio 2021

postemobile
Condividi

Le offerte PosteMobile a 2 euro al mese sono state prorogate, e potranno essere sottoscritte fino al 30 gennaio 2021.
Questa comunicazione è stata appena effettuata e riguarda le offerte standard e il piano tariffario PM Super Ricarica, che, appunto, hanno prezzi a partire dai due euro al mese.
Ecco i dettagli relativi alle offerte PosteMobile e ai vantaggi che si potranno ottenere con questo operatore.

Offerte PosteMobile, Creami Relax

Una prima proroga delle offerte PosteMobile riguarda il piano Creami Relax. Sia per il piano Creami Relax 20, sia per il Creami Relax 20 è stata disposta una proroga, e l’attivazione potrà essere effettuata, sempre entro il 30 gennaio 2021, presso tutti gli uffici postali, riguardando solo i nuovi clienti.
La Creami Relax 20 offre ogni mese dei crediti illimitati per le chiamate e gli sms, con in più 10 giga al mese in 4G+ e velocità fino a 300 Mbps al prezzo di 8 euro al mese, dal primo al terzo rinnovo. Dal terzo rinnovo si arriva a 7 euro al mese, per passare a 6 euro al mese dal settimo rinnovo.
Dopo un anno l’offerta si rinnova offrendo 20 giga al mese, invece dei 10 presenti nella tariffa di base.
In alternativa è disponibile, sempre con le stesse date, la Creami Relax 20 special, con crediti illimitati per chiamate ed sms, con in più 20 giga di traffico dati. Il costo è di 36 euro addebitati anticipatamente per i primi 6 mesi, quindi un costo di 6 euro al mese.
Il rinnovo, dopo i primi 6 mesi, sarà sempre di 6 euro al mese e diventerà mensile.
Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione gratuito, ma c’è da pagare la SIM, con un prezzo pari a 15 euro.
È stata prorogata al 30 gennaio 2021 anche l’offerta PosteMobile Creami Relax 100.
Questa prevede crediti illimitate per chiamate ed sms, oltre a 80 giga di traffico dati che, dal tredicesimo mese, diventeranno 100 giga.
Il prezzo di questa tariffa è di 10 euro al mese per i primi tre rinnovi, poi di 9 euro al mese per i successivi tre rinnovi, e, infine, di 8 euro al mese dal settimo rinnovo.
Anche in questo caso sarà possibile attivare l’offerta negli uffici postali ma anche online. Negli uffici il costo inziale sarà di 25 euro, che comprende i 15 euro di sim e i 10 euro per il primo mese anticipato. Online si ha un costo scontato di 5 euro.
La Creami Relax 100 può essere attivata da tutti i nuovi clienti, ma anche da chi sia già cliente, con la sola eccezione di chi abbia una sim PosteMobile ESP e che usi ancora il seriale 893910 di Vodafone.
Per chi sia già un cliente, il costo da sostenere per attivare questa offerta è di 29 euro, che comprendono 19 euro di cambio piano e 10 euro per il primo mese anticipato.

Offerte PosteMobile, Creami neXt Special Edition

La proroga prevista per le offerte PosteMobile riguarda anche Creami neXt Special Edition.
Questa comprende tre diverse combinazioni:

  • Creami neXt 1 Special Edition
    Questa comprende 10 giga al mese di traffico dati con crediti illimitati per chiamate ed sms, al costo mensile di 10 euro.
  • Creami neXt 3 Special Edition
    Questa offerta comprende 30 giga al mese di traffico dati con crediti illimitati per le chiamate e gli sms, a 30 euro ogni 3 mesi.
  • Creami neXt 6 Special Edition
    Questa comprende 50 giga al mese di traffico dati e crediti illimitati per le chiamate e gli sms. Il costo è di 50 euro ogni 6 mesi, in pratica 8,30 euro al mese.

Offerte PosteMobile: Creami Revolution

Infine, la proroga riguarda anche l’offerta Creami Revolution che si potrà attivare anche nel caso in cui si sia già clienti.
La Creami Revolution 1 prevede un rinnovo anticipato al mese al prezzo di 12 euro al mese, la Revolution 3 prevede rinnovi ogni tre mesi, al costo di 30 euro, mentre la Creami Revolution 6 prevede rinnovi anticipati ogni sei mesi, al costo di 48 euro, pari ad 8 euro al mese.
Il costo del piano viene addebitato sul credito della Sim.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *