Iliad: vinci una SIM con il Vertical Summer Tour

iliad-01
Condividi

Da Lignano Sabbiadoro è partito il Vertical Summer Tour della compagnia telefonica Iliad. Musica, giochi, tornei e tanto intrattenimento per un format di grande successo. La pandemia non ha fermato Iliad, che con tutte le misure di sicurezza anticovid, svolgerà il suo tour in 8 tappe totalmente gratuito.

Che cos’è il Vertical Summer Tour di Iliad?

Il Vertical Summer Tour è un roadshow, organizzato da Iliad, in cui tappa per tappa si crea una sorta di villaggio vacanze estivo itinerante nelle spiagge dell’Italia, da Nord a Sud. Nasce nel 2011, sulla scia del suo fratello più grande che si svolge d’inverno dal 2008, il Vertical Winter Tour.

I numeri degli eventi nel tempo sono impressionanti: 12 edizioni, più di tre milioni di partecipanti, 95 milioni di persone raggiunte sui social. Un successo che cresce nel tempo.

Il calendario per quest’estate prevede:

  • 31 Luglio – 1 Agosto: Viareggio (LU).
  • 3 – 5 Agosto: Cattolica (RN).
  • 7 – 8 Agosto: Vasto (CH).
  • 10 – 11 Agosto: Castellaneta Marina (TA).
  • 13 – 15 Agosto: Palmi (RC).
  • 17 – 19 Agosto: Realmonte (AG).
  • 21 – 22 Agosto: San Vito Lo Capo (TP).

La grande novità di quest’anno è l’app dedicata al Vertical Summer Tour. Si scarica con qualunque telefono ed è possibile vedere il calendario, interagire con lo staff sul palco, giocare e vincere premi. Si chiama “VerticalTour” e permette di vincere ogni giorno dei premi, tra cui schede iliad del valore di 20 euro, teli mare “Event’s way”, cappellini Radio Deejay e tanti altri regali.

Gli eventi

Il Vertical Summer Tour oltre a far conoscere le sue offerte e dare possibilità di attivarle, riempie le giornate del suo tour da mattina a sera.

Si parte alle 10 di mattina con gli esercizi di yoga, acquagym e fitness per risvegliare il corpo e la mente. Si continua poi fino alle 13 con balli di gruppo e attività di animazione varie. Pausa pranzo e poi di nuovo dalle 15 con tutti gli eventi sportivi.

Si svolgerà il torneo di Beach Volley e poi si continuerà con la dura gara ad ostacoli, la Rocket Race. Non mancheranno i premi per vincitori e vincitrici: riceveranno sim, teli mare, palloni, racchette, ecc… Ma non sono finiti qui gli sport! Ci sarà anche il calcio balilla, lo Sparring, una disciplina che vede mescolarsi tennis, ping pong e beach volley, e infine il Sup, con la BPay Sup Race, una challange di sup gonfiabili che si muoveranno in acqua.

La sera sarà la volta del suggestivo spettacolo The Transparency Show, in cui una performer intratterrà gli ospiti con evoluzioni all’interno di una bolla trasparent, simbolo dei valori aziendali. Infatti la compagnia Iliad ha fatto della trasparenza un cavallo di battaglia applicando tariffe chiare e cristalline per tutti.

Nel corso del palco si alterneranno gli ospiti della manifestazione, tra i quali troveremo il famoso insegnante di Amici Rudy Zerbi, Shorty e Wad.

Il marketing digital

Per un evento che si ripromette di far conoscere a più utenti possibile l’azienda, non poteva mancare una copertura digital ad ampio spettro.

Vi abbiamo già parlato dell’app con la quale poter vincere anche stando sotto l’ombrellone; oltre questo, Iliad ha creato il sito de Vertical Tour con tutte le informazioni necessarie e relativa newsletter, il canale Instagram, Facebook, Tik Tok, Youtube e Linkedin. Non c’è possibilità di essere lasciati fuori da quest’onda di divertimento promossa da Iliad.

Le caratteristiche delle sim

Le sim vincenti durante il Vertical Summer Tour – si ricorda che si potranno vincere solo 3 premi totali – avranno attiva il pacchetto da 9,99 euro al mese che comprende:

  • SMS illimitati;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile in Italia;
  • 120 GB di traffico dati 5G.

Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *