WindTre aumenti a partire dal 16 Marzo 2023

Windtre Esim

A partire dal 16 Marzo 2023, alcuni clienti WINDTRE mobile subiranno una nuova rimodulazione che prevede un aumento mensile di 2 euro e l’introduzione della clausola ISTAT. L’operatore ha comunicato la notizia tramite un’informativa dedicata pubblicata sul suo sito ufficiale e ha inviato un messaggio SMS ai clienti interessati a partire dal 1° Febbraio 2023. Questa modifica è simile a quella entrata in vigore nelle settimane precedenti e dà ai clienti la possibilità di aumentare il bundle di Giga gratuitamente.

Aumento mensile di 2 euro per alcuni clienti WINDTRE

Come previsto dalla nuova rimodulazione, a partire dal 16 Marzo 2023 alcuni clienti WINDTRE con offerte mobile prepagate vedranno aumentare il costo mensile di 2 euro. Questi clienti possono anche scegliere di aumentare gratuitamente il bundle di Giga incluso nell’offerta. La quantità di Giga extra disponibili varierà a seconda dell’offerta attiva e saranno indicati nella comunicazione SMS inviata dall’operatore.

Come aumentare il bundle di Giga gratuitamente

Per aumentare il bundle di Giga gratuitamente, i clienti interessati devono inviare un SMS gratuito al numero 43143 con il testo PLUS entro 3 giorni dalla ricezione della comunicazione tramite SMS. L’incremento dei Giga sarà disponibile progressivamente a partire dal 16 Febbraio 2023. Eventuali opzioni dati aggiuntive con pagamento mensile verranno disattivate prima dell’aumento dell’offerta, consentendo ai clienti di risparmiare sul costo mensile.

Introduzione della clausola ISTAT

Con la nuova rimodulazione, ai clienti coinvolti verrà anche introdotta la clausola ISTAT, con cui l’operatore potrà aumentare i prezzi mensili delle offerte a partire dal 2024 in base all’inflazione. Questo significa che i prezzi potrebbero aumentare senza che i clienti possano recedere gratuitamente dal contratto. Tuttavia, i clienti avranno sempre la possibilità di aumentare il bundle di Giga gratuitamente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *