WindTre: le offerte per la casa volano con FWA da 17,99 euro al mese

WindTre
Condividi

Il brand di telecomunicazioni WindTre promuove le sue tariffe per la casa con la sua offerta FWA “Super Internet Casa Easy Pay”, attivabile sino al 5 Settembre al prezzo di 17,99 anziché 19,99.

Con Super Internet Casa si naviga illimitatamente fino a 300 Mega con wi – fi incluso nel prezzo per 24 mesi. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 6,99 euro anziché 49,99, a cui si aggiungono 4,99 euro una tantum. Ma per chi recede dal contratto prima dei 24 mesi, le rate mancanti verranno addebitate ugualmente.

Quest’offerta per la casa è fruibile solamente nei comuni in cui non c’è la Fibra, che sono identificabili dal sito di WindTre nell’area dedicata. Si sottoscrive acquistando la sim WindTre per un costo di 10 euro nei punti vendita indicati dal sito all’atto della ricerca del Comune interessato.

Come funziona il metodo di pagamento Easy Pay?

Super Internet Casa utilizza il metodo di pagamento Easy Pay che prevede l’addebito su carte di credito, conto corrente, Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, DB controcarta di Deutsche Bank e Genius Card di Unicredit. L’offerta si rinnova automaticamente sul metodo prescelto al costo di 17,99 euro al mese.

Se l’offerta è stata attivata entro i primi dieci giorni del mese, l’addebito avviene il 15 del mese successivo. Invece, tutti quelli che l’hanno attivata dall’11 al 31 del mese, avranno il rinnovo automatico entro il primo giorno del secondo mese dopo quello di attivazione.

Cosa succede se navigo fuori dal Comune indicato dall’offerta?

Nel caso in cui il cliente sottoscrive l’offerta Super Internet Casa Easy Pay per un Comune, ma poi si ritrova a navigare in un altro, l’operatore telefonico segnala al cliente il mancato rispetto delle condizioni contrattuali tramite sms o messaggio sull’applicazione. Se però il problema persistesse, automaticamente WindTre convertirebbe l’offerta in 100 Giga mensili a 12,99 euro al mese.

Inoltre, se l’operatore dovesse riscontrare un uso inappropriato del traffico internet illimitato, allora sospenderebbe del tutto il servizio.

Le offerte Fibra di WindTre

Per quanto riguarda i clienti che hanno la fibra WindTre propone una serie di offerte “Super Fibra” con possibilità di Wi – Fi potenziato domestico per chi abitazioni molto grandi con spazi esterni, le “Super Fibra Top Wi – Fi”.

Per chi è già cliente dell’operatore “Super Fibra” avrà un costo di 22,99 anziché 25,99 e darà accesso agli stessi servizi: la navigazione su fibra fino ad 1 GB, il modem Wi – Fi 6 incluso nel prezzo e nessun costo di attivazione. Questa promozione è attivabile fino al 6 Settembre. Incluso nel prezzo anche l’abbonamento ad Amazon Prime Video per un anno. Con il nuovo modem Wi – Fi 6 la velocità è aumentata insieme alla stabilità ed è possibile avere più dispositivi connessi in contemporanea.

Per chi invece volesse avere la “Super Fibra Top Wi – Fi” il costo dell’offerta sale a 27,99 euro al mese. Se invece si vuole avere sia la navigazione da casa che una sim per il cellulare, il costo dell’abbonamento è di 35,98 euro e comprende: la fibra fino ad 1GB, Amazon Prime Video 12 mesi e modem Wi – Fi 6 incluso, la sim WindTre con giga e minuti illimitati e 200 sms. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione.

Il Modem ha anche l’assistenza Kasko inclusa nel prezzo, così in caso di malfunzionamenti è possibile cambiare l’apparecchio. Inoltre l’operatore telefonico WindTre ha previsto per i suoi clienti fibra il blocco dei servizi in sovrapprezzo, così da navigare sicuri e con una qualità eccellente.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *