La vostra guida alle migliori offerte di telefonia mobile sotto i 10€

Smartphone 1281669 1920

Al giorno d’oggi, la maggior parte di noi è incollata al cellulare. Che si tratti di controllare i social media, di tenere d’occhio i programmi televisivi preferiti o di fare una telefonata occasionale, sono molte le cose che si possono fare con uno smartphone. Anche se l’utente medio controlla il proprio telefono circa 150 volte al giorno, questo non significa che debba spendere una fortuna per farlo. Ci sono un’infinità di offerte di telefonia mobile a basso costo che non vi faranno perdere la testa. Se siete alla ricerca di un nuovo cellulare e volete risparmiare un po’ di denaro, vi abbiamo pensato noi. Detto questo, ecco alcune delle migliori offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro disponibili in questo momento.

Co-op Mobile – 7 euro al mese

Co-op Mobile è uno dei gestori di telefonia mobile più convenienti. Infatti, è uno dei più economici, con una tariffa di soli 7 euro al mese per il piano telefonico di alto livello. I clienti possono anche scegliere piani più economici che partono da soli 1,99 euro al mese. Questo operatore utilizza la rete O2, che offre un’ottima copertura in tutto il Regno Unito. Questo è particolarmente utile per i clienti che viaggiano molto, in quanto possono utilizzare reti diverse a seconda del luogo in cui si trovano. Co-op Mobile offre anche piani solo SIM, che includono chiamate e messaggi illimitati, oltre a una quantità di dati fino a 10 GB. È possibile scegliere tra contratti rolling e pay as you go. I contratti rolling durano in genere circa 30 mesi e possono essere interrotti in qualsiasi momento.

Lycamobile – 6,99 euro al mese

Lycamobile è un’altra scelta economica che prevede un prezzo di 6,99 euro al mese come piano telefonico di alto livello. Questo operatore offre molti add-on e funzioni extra che lo rendono molto competitivo nel mercato low-cost. Lycamobile offre diversi starter kit e piani solo SIM con molte opzioni tra cui scegliere. Se state cercando una carta SIM con molti dati, questa potrebbe essere una buona opzione. Con pacchetti che partono da 1 GB con minuti e testi illimitati nel Regno Unito e nell’Unione Europea, Lycamobile è la soluzione ideale per chi usa molto i dati. Se non siete forti utilizzatori di dati, ma volete comunque molti minuti e messaggi, potete scegliere un piano di livello inferiore che include 100 minuti e 100 messaggi, oltre a 500 MB di dati.

Tu Go – 5,90 euro al mese

Tu Go è un operatore che offre tariffe forfettarie per i suoi contratti di conversazione, testo e dati illimitati. Tu Go utilizza la rete Vodafone, una delle migliori e più affidabili del Regno Unito. Tu Go offre due opzioni contrattuali. La prima opzione include conversazione e testo illimitati e 2 GB di dati. La seconda opzione prevede conversazione e testo illimitati e 20 GB di dati. Questi piani sono molto convenienti, soprattutto se si considera la quantità di dati inclusa in ogni piano. Tu Go offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che è possibile restituire qualsiasi piano entro 30 giorni se non si è soddisfatti del servizio. Tu Go offre anche piani solo SIM che sono molto convenienti. Questi piani non prevedono alcun contratto e possono essere disattivati in qualsiasi momento.

Mobi One – 4,90 euro al mese

Mobi One offre contratti solo SIM con chiamate e messaggi illimitati e 1 GB di dati al mese. Il piano costa 4,90 euro al mese, un prezzo estremamente conveniente per una quantità di dati così elevata. Mobi One richiede un telefono cellulare sbloccato. Questo provider non vende telefoni, quindi assicuratevi di averne già uno. Mobi One utilizza la rete Vodafone, utilizzata anche da Tu Go, un provider di cui abbiamo già parlato in questo articolo. Pertanto, ci si può aspettare una buona copertura e la stessa quantità di dati al mese. Mobi One include un’opzione di roaming per l’UE, utile se si viaggia molto.

Se state cercando di risparmiare, un ottimo modo per farlo è quello di ottenere un piano di telefonia mobile economico. La maggior parte dei provider offre piani economici, ma di solito hanno una bassa quantità di dati. Tuttavia, è ancora possibile trovare piani di telefonia mobile economici con molti dati. Se siete alla ricerca di un piano di telefonia mobile economico, date un’occhiata ai provider di cui sopra. Questi provider offrono piani di telefonia mobile economici con un’ampia quantità di dati. Sono perfetti per chi usa molto i dati e non vuole spendere molto per la bolletta del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *