Le offerte di telefonia mobile a meno di 10 € con 100 Giga e minuti illimitati

offerte-telefonia-10euro
Condividi

Molti operatori italiani ormai, sia tra i più grossi come Vodafone, WindTre e Iliad, sia gli operatori virtuali e semivirtuali, propongono ai loro clienti delle offerte davvero vantaggiose con minuti inclusi e almeno 100 Giga di internet compreso a un costo più basso di 10 euro.

A confronto con l’Ottobre passato, le offerte di rete mobile che presentano queste caratteristiche nel mese di Marzo 2021 sono sempre di più. Tra queste ad esempio quella di Iliad con l’offerta Flash 100 in 5G.

Ma non è solo Iliad a proporre queste mega offerte da 100 Giga Flash, cioè a disposizione solo per un limitato periodo di tempo: molti altri operatori stanno attivando offerte simili, soprattutto se si proviene da alcuni operatori targettizzati o si rappresenta uno specifico tipo di clientela.

In questo momento, gli unici operatori che offrono offerte da 100 Giga sotto i 10 euro a tutti i clienti senza distinzione sono solamente Iliad, PosteMobile e Spusu, ma per alcune di queste il costo di 10 euro si ottiene solo dopo una serie di rinnovi.

Iliad

Iliad propone quindi per qualche giorno la sua offerta Flash 100 5G, uscita il 2 marzo e disponibile fino al 30 Marzo salvo eventuali proroghe sia con portabilità che senza.

Nel dettaglio, l’offerta prevede anche chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali, alcune destinazioni internazionali e 100 Giga in 5G a 9,99 € mensili.

L’offerta è attivabile sul sito ufficiale, negli Iliad Store e nei Corner Iliad presenti nei maggiori centri commerciali, pagando in contanti o con gli Iliad point.

Il costo di una nuova SIM si aggiunge alla prima ricarica necessaria per attivare l’offerta, portando il pagamento iniziale per una nuova scheda con Iliad Flash 100 5G a 19,98 euro.

Spusu

Spusu 100 è già disponibile da alcuni mesi, e comprende oltre i 100 Giga di traffico dati anche 2000 minuti per tutti i numeri fissi e mobili italiani e alcune destinazioni dell’Unione europea, più 500 sms. L’offerta è disponibile fino al 31 Marzo ma potrebbero esserci ulteriori proroghe.

Inoltre, attivando questa offerta è possibile ottenere anche una riserva di 200 Giga di dati, raggiungendo così 300 Giga alla prima attivazione.

Il prezzo della Spusu 100 è di 9,99 euro al mese, ma è disponibile a 5,98 euro mensili per i clienti che vogliono avere soltanto 50 Giga al mese, con una riserva attiva di 100 Giga.

PosteMobile

Postemobile mette a disposizione l’offerta Promo Creami Relax 100 che costerà inizialmente 10 euro al mese e, dopo aver fatto alcuni rinnovi, andrà progressivamente ad abbassarsi fino a 8 euro al mese.

La Creami Relax 100 prevede chiamate e messaggi illimitati per tutti i numeri nazionali. Inoltre, se viene attivata prima del 6 Aprile aggiungerà in promo altri 100 Giga di riserva.

Il costo di 10 euro al mese è da rinnovare solo per i primi 3 mesi, seguito da altri 3 mesi a 9 euro mensili e infine 8 euro al mese da lì in poi.

Vodafone

Vodafone propone ai suoi clienti la Special 100 Digital Edition, pensata per attaccare alcuni particolari operatori incentivando i loro clienti a passare a Vodafone, nello specifico Iliad, Fastweb, tiscali, Coopvoce, Kena Mobile, Very Mobile, Lycamobile, Ho mobile e qualcun altro.

Il costo dell’offerta è di soli 5 euro entro i quali sono già previsti i costi di attivazione.

La Vodafone Special 100 Digital Edition offre chiamate e messaggi illimitati, 100 Giga di traffico in 4G e Happy Black senza costi aggiuntivi.

Il primo mese verranno pagati quindi solo 5 euro, ma dal rinnovo successivo l’offerta andrà a 9,99 euro mensili.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *