Ho. Mobile lancia Ho 8,99, ecco le informazioni sulla nuova offerta
Ho. Mobile lancia una nuova offerta ricaricabile Ho 8,99€ 150 giga. L’offerta è attivabile a partire dal 20 dicembre 2021 per tutti i nuovi clienti che provengono da alcuni operatori virtuali e non tra cui Iliad, Fastweb CoopVoce, Daily Telecom, Digi mobile, PosteMobile, Foll-in, Cmlink Italy, Lycamobile Green telecomunicazioni, NT mobile, NV Mobile,Optim, Ovunque, Plintron, Rabona, Welcome Italia, BT Italia, Tiscali, 1Mobile, Enegan, Elite mobile. Feder mobile, Italia Power, Spusu Italia.
Si tratta di una delle offerte più vantaggiose proposte fino ad ora da qualunque operatore. Non è da tutti avere a propria disposizione fino a 150GB di traffico dati sotto rete 4G spendendo addiritturameno di 10€ al mese. L’operatore ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti gli utenti in occasione del Natale cercando allo stesso tempo di riprendere la fiducia con bundle concorrenziali e convenienti.
Ricordiamo che a Ottobre Ho aveva proposto alcune offerte ancora più interessanti come quella da 70gb con minuti ed sms illimitati attivabile online o nei negozi fisici pagando un euro meno.
Ho mobile, offerta rinnovabile a 8,99€ al mese
La nuova offerta prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti, 150 GB di traffico dati 4G a 8,99 € al mese. Coloro che vorranno richiedere la portabilità del numero potranno farlo entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. In alternativa si rischia di perdere l’offerta in sconto e il rinnovo sarà non più a €8,99 ma a 17,99€. Per attivarla subito basta andare sul sito online Ho.
Ho mobile collabora con Vodafone operando soltanto sulle sim ricaricabili e utilizza la rete Vodafone 2G e 5G. E’ garantita perciò la copertura ovunque ci si trovi. La nuova offerta non ha un costo di attivazione perché si attiva gratuitamente. Il costo della sim è invece di €0,99. Coloro che vogliono attivarla possono farlo presso un punto vendita oppure comodamente on-line fornendo i propri documenti di riconoscimento.
In questo caso la SIM viene spedita a domicilio oppure si può richiedere il ritiro presso le edicole convenzionate con una spesa di €10 che include anche il primo mese di offerta ed il costo della SIM.
Assistenza Ho, servizi a pagamento, come attivare o disattivare
A differenza di quanto offerto da altri operatori o dal funzionamento delle offerte del passato, una volta superati i giga inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata per evitare costi aggiuntivi indesiderati.
L’offerta può essere utilizzata anche nei paesi dell’Unione Europea e dell’area economica Europea o nel Regno Unito allo stesso prezzo con un limite di traffico dati di 5,90gb al mese. Il massimo per coloro che viaggiano per lavoro. Per qualsiasi informazione rimane attivo il numero 42121 di assistenza clienti.
Sulle nuove sim sono bloccati tutti i servizi a pagamento come le suonerie e gli oroscopi che possono essere attivati direttamente dall’app. A questo proposito Ho Mobile specifica “I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati. Non rischierai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo. Se lo desideri puoi sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della tua banca e per i servizi di televoto. I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati. Se desideri, puoi riattivarli in qualsiasi momento dall’app ho”.
Non è quindi prevista l’attivazione del servizio MMS o di segreteria telefonica. Il cliente può inoltre scegliere di attivare il servizio di autoricarica che permette di rinnovare automaticamente l’offerta ogni mese pagando la ricarica dal conto senza doversene necessariamente ricordare. In alternativa si può ricaricare in tutti i punti Lottomatica Italia servizi o nei punti vendita SisalPay alla classica maniera.