Promozioni in scadenza per Ho Mobile e Tim

tim-vision
Condividi

Ultimo giorno per attivare la promozione Tim Vision Calcio e Sport a soli 19,90 euro. L’offerta prevede l’abbonamento per 4 mesi, comprensivo anche di DAZN e Infinity +. Dal quinto mese in poi l’offerta si rinnoverà al prezzo di 29,99 euro al mese. Ci sono anche altre 3 opzioni per vedere lo sport con l’operatore telefonico tutte in promozione per 4 mesi ad un prezzo speciale.

La prima a soli 24,99 euro prevede anche Disney+ oltre alle opzioni sopra elencate. Dal quinto mese si pagherà 34,99 euro.

La seconda ha Netflix al posto di Disney+. Quattro mesi di: Tim Vision Calcio e Sport, DAZN, Infinity+ e Netflix a soli 29,99 euro per i primi quattro mesi. Dopodiché il costo sarà di 39,99 euro.

Infine, la terza opzione prevede tutto. Si chiama TIMVISION Gold e comprende: DAZN, Infinity, Netflix e Disney+. Il costo è di 34,99 euro per i primi 4 mesi, poi 44,99 euro.

Per chi attiva queste offerte da una sim mobile, Tim regala anche un 1 GB di traffico dati. Quando l’offerta scadrà, la velocità di navigazione subirà una riduzione, arrivando a 32 Kbps.

Ho Mobile prolunga la scadenza della promozione Ho Tanti Amici

L’operatore virtuale telefonico che si appoggia alla rete Vodafone, ha prolungato la promozione Ho Tanti Amici fino al 13 Ottobre 2021.

Grazie ad essa è possibile guadagnare 5 euro per ogni amico (più 5 euro anche all’amico) che si porta in Ho Mobile. Basta andare nell’apposita sezione dell’applicazione, copiare il codice bonus e inviarlo al proprio amico.

Per tutte le persone che arrivano ad Ho Mobile da altri operatori ci sono 5 euro in più nella promozione Ho Tanti Amici. Ma gli operatori che danno diritto alla ricezione del bonus sono solo alcuni. Ecco l’elenco:

Iliad, Coop Voce, Digitel, Kena Mobile, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Daily Telecom, CMLink Italy, Ovunque, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

Ho Mobile premia con 50 euro di ricarica extra tutte le persone che porteranno 10 amici a scegliere l’operatore virtuale di telefonia.

FlixBus in sconto con Ho Mobile

A partire da oggi 13 Settembre l’operatore virtuale offre uno sconto su FlixBus, la società tedesca di servizi low cost per il trasporto in autobus extra – urbano e internazionale. Ho Mobile regala il 15% di sconto per viaggiare su FlixBus a tutti i clienti che sottoscrivono l’offerta denominata Ciaho. Che cosa comprende?

Con Ciaho si ha diritto a 70 GB, minuti ed sms illimitati, 300 minuti verso l’Estero a soli 9,99 euro al mese. Oltre allo sconto su FlixBus, sottoscrivendo l’offerta Ciaho, si ha diritto anche a zero costi di commissione per la prima transazione su WesternUnion WU.

I 300 minuti verso l’Estero possono essere utilizzati solo nei seguenti Paesi:

Brasile, Israele, Marocco e Australia e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America (USA), Svezia, Svizzera e Ungheria.

Ricordiamo inoltre che ancora è possibile sottoscrivere l’offerta in Limited Edition a 5,99 euro con 50 GB, minuti ed sms illimitati per alcuni clienti in portabilità. La prima ricarica ha un costo di 6 euro, mentre la sim di 0,99. Per un totale da pagare all’atto della sottoscrizione di 6,99 euro.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *