Come potenziare il segnale del telefono

Telephone 4566113 1920

Per Internet mobile veloce, avrai bisogno di un set di router o modem 4G e un’antenna esterna, che può trovare un’antenna cellulare in un raggio fino a sei chilometri, quindi distribuire Internet mobile tramite Wi-Fi.

Come migliorare la velocità dell’internet

ZTE MF79U  è un modem USB con un modulo Wi-Fi integrato che fornisce l’accesso a Internet a un massimo di dieci dispositivi. Devi solo inserirlo in qualsiasi presa USB. Se la rete è completamente debole, un’antenna aggiuntiva non farà male. Tuttavia, in questi casi vale la pena acquistare un kit già pronto con modem 4G, antenna, cavo e adattatori.

OLAX AX6 PRO è un router fisso con 2 antenne e un modem 4G. Per funzionare, ha bisogno di inserire una scheda SIM. Tale modello può funzionare autonomamente per 18 ore grazie alla batteria integrata.

Come migliorare la ricezione mobile

Si consiglia di installare un amplificatore (ripetitore/ripetitore del segnale mobile). L’amplificatore è costituito da un’antenna ricevente esterna, un ripetitore stesso, un’antenna interna, fonti di alimentazione e cavi.

GSM Repeater 900 MHz  è un amplificatore di comunicazione cellulare in zone a debole copertura, costituito da un ripetitore, un’antenna interna, un’antenna esterna, un cavo e un alimentatore per il ripetitore. Copre una superficie di 200 mq. metri e rafforza la comunicazione di circa 60 dB.

Ripetitore GSM /3G/4G KW20 1800/2100 MHz  – il kit ti consentirà di accedere alla comunicazione anche dove il tuo telefono non vede affatto la rete. Funziona anche in reti 3G/4G/LTE, il Wi-Fi copre un’area fino a 2000 metri quadrati. m, e ha anche un guadagno di circa 65 dB.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *