WindTre lancia un’offerta speciale dedicata ai giovani under 30

WindTre
Condividi

WindTre lancia una super offerta estiva dedicata a tutti i giovani fino ai 30 anni. Ma non potranno accedervi proprio tutti.

Wind Tre Young + 5G Easy Pay

L’offerta dedicata ai giovani under 30 è Wind Tre Young + 5G, ma non possono usufruirne tutti: solamente chi paga con carta di credito, carta conto o conto corrente. Si può inoltre sottoscrivere l’offerta solamente online tramite sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Che cosa comprende Wind Tre Young + 5G Easy Pay?

Nell’offerta sono compresi minuti ed sms illimitati verso tutti, 100 GB con la rete 5G e inoltre, il traffico di social, app di messaggistica, mappe, e – learning, video, musica, sono illimitati.

In questa promozione è incluso anche un pacchetto gratuito di servizi, come l’sms di ricevuta di ritorno, la navigazione hotspot, la segreteria telefonica e il servizio “Ti ho cercato” che segnala quando venite chiamati e non avete risposto.

Il costo è di 14,99 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro. C’è la possibilità di pagare sul conto della nuova sim, tuttavia i GB di traffico dati diventerebbero 60 GB.

WindTre offre premi speciali per la settimana di Ferragosto

Per questa settimana di Ferragosto il programma fedeltà di WindTre offre vantaggiosi premi per tutti. Vediamo quelli a partire da oggi.

Il WinDay di Mercoledì 11 Agosto offre la possibilità di vincere tre bundle composti da Actioncam Hero 9 Go Pro. Ma ci saranno in regalo anche altri premi di consolazione per chi partecipa al concorso.

Nella giornata di Giovedì 12 Agosto ci saranno i due concorsi a quiz: Win Giga Quiz e Win Quiz. Il primo si rivolge esclusivamente a tutti i clienti dell’operatore mobile che abbiano attiva l’offerta 100 Giga Fast che permette di avere 100 GB di traffico internet per 24 ore a 0,99 euro.

Con Win Giga Quiz vinceranno solo i primi 100 che completeranno il quiz. I premi saranno così ripartiti: ai primi 50 spetterà gratuitamente l’attivazione dell’opzione WinDay 1000, ovvero 1000 GB di traffico dati in più sul proprio numero per 6 giorni. Invece, agli altri 50 che si troveranno tra il 51esimo e il 2000esimo posto avranno diritto a 100 GB di traffico dati sempre per 6 giorni, con l’opzione WinDay 100.

Ma c’è qualcuno che potrà vincere un super premio. Casualmente tra tutti i clienti che avranno risposto correttamente alle domande del quiz, verrà assegnato gratuitamente il Samsung Galaxy S21 5G 128 GB. Questo super premio potrà essere vinto anche in presenza degli altri sopra citati.

Per quanto riguarda il Win Quiz, questo è aperto a tutti e regala ricariche telefoniche (3000 euro totale budget di ricariche) e sconti nella fattura del conto telefonico. Ma vince solo chi risponde correttamente a tutte le 9 domande in breve tempo.

Il Weekend di WinDay

Durante la settimana di Ferragosto WindTre non lascia soli i suoi clienti neanche nel weekend, le iniziative sono tante e adatte a tutti. Vediamole insieme.

Domenica verrà riproposto il Win Quiz, ma il montepremi sarà inferiore. Il budget totale di ricariche sarà 2000 anziché 3000. Invece per chi ama il cinema WindTre propone una fantastica opportunità. Si chiama “WinCinema in streaming a casa tua” e permette di avere direttamente a casa propria un film dalla collezione di Chili. Ma sarà possibile usufruirne solo una volta da venerdì a domenica.

Per tutto il weekend avrà luogo anche il concorso “DiPiù Estate” che mette a disposizione 100 carte regalo La Feltrinelli al giorno, ciascuna del valore di 50 euro. Per ottenerne una bisogna andare nella sezione dedicata dell’applicazione WindTre. Le carte regalo sono cumulabili, ma si potranno spendere solo in un’unica soluzione e non daranno diritto a nessun compenso economico in caso di inutilizzo.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *