WindTre Go 50 Fire+Digital

WindTre
Condividi

Da quando la Wind e la Tre hanno deciso di fondersi per diventare una compagnia davvero competitiva sul mercato nazionale, esse hanno pensato di creare delle offerte per mobile a dir poco incredibili come ad esempio la WindTre Go 50 Fire+Digital.

Ma cosa prevedere questa nuova promozione disponibile da aprile 2021? Scopriamolo insieme in quest’articolo molto dettagliato.

Le caratteristiche della WindTre Go 50 Fire+Digital

La promozione WindTre Go 50 Fire+Digital è stata creata per avvicinare quanti più clienti possibili a questa nuova compagnia telefonica in continua espansione.

Questa incredibile promozione prevede numerosi benefici per i nuovi clienti ossia:

  • Minuti illimitati: permettono di chiamare ogni numero telefonico senza doversi preoccupare più dei costi di gestione dovuti alle diverse compagnie telefoniche. Inoltre, con questi minuti goni cliente potrà parlare anche con tutti i numeri fissi nazionali;
  • 200 SMS: possono essere utilizzati per parlare con qualsiasi persona, indipendentemente dall’operatore d telefonico che essa possiede. Anche in questo caso gli SMS possono essere utilizzati per tutti i numeri di cellulari nazionali;
  • 50 giga di traffico internet: oggigiorno la navigazione internet è davvero importante per svolgere qualsiasi tipo di azione come per esempio effettuare delle ricerche o accedere ai social più gettonati Conrad esempio Instagram e Facebook. È proprio per questa motivazione che la WindTre ha pensato di dare la possibilità a tutti i nuovi clienti di avere a disposizione un numero abbastanza cospicuo di Giga da utilizzare proprio per queste azioni. Come se ciò non fosse sufficiente, questi 50 Giga non verranno consumati dai social affinché possano essere utilizzati per altri scopi.

Ovviamente, non bisogna dimenticarsi che questa tipologia di promozione per telefonia mobile ha un costo mensile davvero ridotto se si pensa a tutte le qualità che essa possiede, ovvero solamente 6.99 euro.

Chi può usufruire di questa promozione e come bisogna attivarla

Come abbiamo già detto più volte precedentemente, la WindTre Go 50 Fire+Digital è una nuova offerta proposta esclusivamente per i nuovi clienti che vogliono far parte di questa nuova compagnia telefonica.

Per usufruire di questa ottima promozione, si dovrà procedere seguendo dei semplici passaggi.

Il primo di questi è senza ombra di dubbio quello di cercare nella propria città un centro WindTre e parlare con un operatore che lavora al suo interno per chiedere maggiori informazioni.

Dopo tutto ciò, si dovrà procedere nella registrazione alla nuova compagnia telefonica comunicando tutti i dati personali per aprire una nuova pratica.

Infine, non resterà altro che inserire la nuova Sim all’interno del proprio cellulare e cominciare ad utilizzarla.

Nel caso in cui non vi fosse la possibilità di recarsi in un negozio WindTre, tutte queste operazioni potranno essere effettuate tramite una semplice chiamata direttamente da casa ricevendo, alla fine di tutto, la nuova Sim nel giro di qualche giorno lavorativo.

Prima di procedere con questo cambio di compagnie telefoniche è consigliabile comunicare al vecchio operatore la disdetta della Sim modo tale da non incorrere in alcun tipo di problema e procedere con tutta tranquillità.

Per quanto riguarda il costo della WindTre Go 50 Fire+Digital è fondamentale ricordare che verrà addebitato mensilmente e potrà essere saldato o mediante una semplice ricarica telefonica oppure comunicando i propri dati bancari affinché il tutto avvenga automaticamente.

Nella maggior parte dei casi, gli operatori di questa grande azienda propongono quest’ultima operazione in quanto garantisce una maggiore tranquillità ed eviterà di che la promozione venga disattiva.

Per concludere al meglio quest’articolo, possiamo affermare che la promozione WIndTre Go 50 Fire Digital è assolutamente una delle migliori attualmente presenti sul mercato nazionale: difatti, essa porta degli incredibili vantaggi a tutti coloro che decideranno di abbonarsi ad essa, spendendo davvero pochissimi soldi al mese.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *