WindTre GO 100 Ultra+: la nuova offerta vantaggiosa di WindTre

WindTre
Condividi

La nota compagnia telefonica WindTre ha pensato di lanciare una nuova campagna promozionale per tentare di riconquistare gli ex clienti: la Windtre GO 100 ultra+.

Ma quali sono i vantaggi di questa nuova offerta e quale sarà il suo costo mensile?

Ecco qui una guida appositamente creata per aiutarti a capire tutte queste informazioni.

Cosa prevede la WindTre go 100 ultra+

La WindTre GO 100 ultra+ è un’offerta davvero vantaggiosa in quanto può essere considerata come il giusto compromesso tra minuti, messaggi e giga per la navigazione.

Per quanto riguarda i minuti, questa promozione ne prevede una quantità illimitata in modo da poter contattare qualsiasi tipo di numero di cellulare in tutta tranquillità. Ovviamente, è necessario ricordare che questi minuti non prevedono alcun tipo di costo aggiuntivo alla chiamata come ad esempio il famoso scatto alla risposta e potranno essere utilizzati sia in Italia che all’estero.

Parlando dei messaggi invece, la Windtre GO 100 ultra+ da la possibilità a tutti i clienti di usufruirne un numero pari a 200. Per di più, essi potranno essere utilizzati per mettersi in contatto con qualsiasi numero telefonico indipendentemente dall’operatore telefonico a cui è associato.

Infine è importante parlare dei Giga previsti da questa promozione ovvero 100: essi sono stati inseriti al suo interno per navigare alla massima velocità prevista dalla connessione che si possiede, senza dover spendere neanche un centesimo per accedere a qualsiasi pagina web. Come se ciò non bastasse, questi giga non verranno consumati in alcun modo dai social come ad esempio Whatsapp e Facebook e garantiscono un’ottima velocità sia nei download che in upload dei file.

La WindTre go 100 ultra+ funziona all’estero?

Come accennato in precedenza per i minuti, l’offerta WindTre GO 100 ultra+ può essere usata tranquillamente anche all’estero poiché, nel prezzo mensile previsto per rinnovarla, viene compreso un ottimo servizio di Roaming.

Infatti, questo permette di usare sia i minuti che i messaggi previsti dalla promozione senza aggiungere alcun costo previsto per i paesi esteri e, giustamente, verranno addebitati una volta averli terminati completamente.

I Giga di navigazione invece, meritano un spiegazione a parte: essi non comporteranno alcuna spesa se non verrà superata la soglia mensile dei 6.1.

Come si attiva la Windtre go 100 ultra+ e a chi è rivolta

La promozione WindTre Go 100 ultra+ è davvero molto facile da attivare: basterà mettersi in contatto con il servizio clienti della Windtre e seguire tutti i passaggi che saranno spiegati attentamente dall’operatore.

Per agevolare i clienti meno pratici dal punto di vista telematico, questa grande compagnia telefonica ha pensato di svolgere l’attivazione di questa fantastica promozione direttamente nei punti vendita.

È doveroso sottolineare che la Windtre GO 100 ultra+ è dedicata esclusivamente agli ex clienti che verranno informati tramite un semplice messaggio. Inoltre, essa potrà essere attiva fino al 25 maggio poiché, dopo questa data, verrà rimossa.

Il costo mensile della Windtre Go 100 ultra+

Dopo aver spiegato ogni minimo particolare, è necessario affrontare il discorso legato al prezzo.

La WindTre GO 100 ultra+ è una promozione davvero vantaggiosa anche da questo punto di vista in quanto il suo costo è pari a 10,99 euro mensili.

Anche se può sembrare una cosa scontata, è giusto ricordare che essa verranno scalati direttamente dal saldo telefonico e il prezzo rimarrà invariato per sempre.

Inoltre, essendo una promozione dedicata agli ex clienti della WindTre, oltre al suo prezzo mensile bisognerà aggiungere i costi di attivazione legati alla nuova Sim che dovranno essere sostenuti solamente al momento della sua attivazione.

Insomma, affrettati ad attivare la WindTre GO 100+ poiché il 25 maggio si avvicina!


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *