WindTre cerca tenere il passo con gli operatori virtuali, Ho Mobile propone una nuova offerta a 7,99 euro

WindTre
Condividi

Wind Tre ha deciso di regalare ai futuri clienti una nuova promozione molto vantaggiosa. Dedicata esclusivamente alla portabilità, la nuova All Inclusive 50 Fire permette di avere 50 GB per navigare con il 4G, 200 sms e minuti illimitati verso tutti.

Il costo è di 6,99 euro, esattamente come Giga 50 di Iliad. Appare chiaro l’intento di Wind Tre: contrastare con offerte vantaggiose gli operatori virtuali. Per questo l’operatore ha prorogato anche il bonus “Di più che amici”. Di che si tratta?

È un’iniziativa con la quale Wind Tre premia tutti i clienti che portano un amico permettendo di ottenere fino a 200 euro di bonus ricarica.

Come si partecipa a “Di più che amici”?

Possono partecipare a questo vantaggioso bonus dell’operatore telefonico tutti quei clienti che possiedono una sim prepagata ricaricabile o Easy Pay a partire dal 16 Marzo 2020. A questi si aggiungono anche tutti coloro che hanno attiva l’offerta “All inclusive”. Si può aderire anche con più sim, ma i benefici saranno solo per una singola persona perché tutte fanno capo ad un unico beneficiario.

Per capire in maniera rapida se si può partecipare, basta andare nella propria area personale dall’area WinDay del sito oppure dall’applicazione, dove si generano gli inviti da mandare ai propri amici per iscriversi.

Ogni invito dà diritto a 5 o 10 euro di traffico telefonico gratuito per il cliente Wind Tre che l’ha inviato. La cifra più bassa è per gli amici portati da Vodafone, Tim, Ho Mobile, Kena Mobile e Very Mobile. Invece 10 euro verranno dati per gli amici che passeranno a Wind Tre dai seguenti operatori virtuali:

Lycamobile, BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU.

Inoltre, grazie al sistema scalare che premia chi invita più persone possono essere concessi bonus extra da 5, 25 o 70 euro in base al livello:

  • Influencer per chi ha portato solo 2 amici
  • Ambassador: quando si raggiungono i tre amici. Si ha diritto all’extra bonus di 5 euro.
  • Celebrity: 7 inviti sono stati convertiti in sim. Extra bonus di 25 euro.
  • Star: il massimo, 10 inviti con extra bonus di 70 euro.

Per gli utenti che sono stati invitati invece ci sono promozioni dedicate speciali con rete 5G a partire da 7,99 euro. Iniziare a guadagnare con il bonus “Di più che amici” è semplice: basta cliccare sulla sezione “WinDay” e andare alla voce “Invita”, dove ogni cliente potrà accedere al link identificativo invitante valido per 7 giorni.

Il bonus potrà essere spendibile esclusivamente per ricariche traffico o aderire ad altre offerte di Wind, non può essere convertito in denaro da utilizzare all’esterno dell’operatore telefonico.

Ho Mobile propone una nuova offerta con durata limitata

L’operatore virtuale Ho Mobile non si lascia spaventare dalle proposte di WindTre e lancia una nuova offerta a 7,99 euro. Lanciata il 18 Settembre potrà durare solo fino al 22 Ottobre 2021. Che cosa prevede?

L’offerta Flash prevede 120 GB in 4G, minuti ed sms illimitati. Ma se non si rimane soddisfatti, Ho rimborsa con il suo nuovo programma che permette di ottenere online il rimborso del primo mese.

L’attivazione è gratuita, mentre la sim ha un costo di 0,99 euro e la prima ricarica deve avere un costo minimo di 8 euro. Nessun vincolo né extra costo, l’offerta rimane invariata nel tempo. Copertura anche in Europa e possibilità di usufruire dei servizi Hotspot, trasferimento chiamata, sms ho chiamato e tanti altri gratuitamente.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *