WindTre: arrivano promozioni Amazon per il WinDay

winday-windtre
Condividi

Continuando la promozione del suo programma di fedeltà WinDay, l’operatore telefonico di WindTre starebbe già avviando una nuovissima iniziativa di collaborazione con Amazon che permetterà ai clienti wind di ottenere qualcosa come un cash back sulle ricariche telefoniche.

Per l’occasione è stato girato anche uno spot pubblicitario totalmente da WindTre di cui parliamo qui di seguito.

Ma prima di tutto, cos’è WinDay? Si tratta di un programma di fidelizzazione creato da WindTre per offrire ogni giorno della settimana alcuni sconti e vari regali ad alcuni dei propri clienti. L’adesione e la partecipazione è possibile effettuando il download e l’installazione dell’app dedicata dell’operatore, alla quale è necessaria anche completare il processo di registrazione totalmente gratuita.

Amazon + Acquisti + Ti Ricarichi

Il servizio Amazon + Acquisti e + Ti Ricarichi sembrerebbe dover partire all’inizio di questo Maggio 2021 ma non è escluso che possa essere anticipato anche al 29 Aprile 2021.

La promozione consente ai clienti prepagati Wind di comprare prodotti attraverso il portale di e-commerce iniziando a navigare a partire dalla piattaforma WinDay con varie categorie di prodotti in promozione. Tutti gli acquisti effettuati da parte del cliente gli permetteranno di ricevere il 10% del prezzo pagato in formato di ricarica telefonica per WindTre.

Nel frattempo, per pubblicizzare l’evento WinDay, uno spot pubblicitario andrà in onde sulle reti televisive a partire dal 2 Maggio 2021 e fino al 22 Maggio 2021, per promuovere tutte le iniziative che verranno messe a disposizione dal programma di fidelizzazione pensato apposta per premiare gli utenti WindTre.

Già da oggi partono infatti alcune offerte regalo: nello specifico, questo Lunedì 26 Aprile 2021 viene offerto un buono sconto Upim che varrà 10 euro di spesa e sarà sfruttabile fino al 9 Maggio con almeno una spesa minima di 50 euro sia nei negozi fisici di Upim sia attraverso l’acquisto online su Upim e gli altri marchi dell’azienda come Bluekids e Croff.

L’omaggio di oggi è riscattabile solo fino alle 23:59 del 26 Aprile, ma alcune voci dicono che lo stesso verrà riproposto anche questo Sabato grazie all’iniziativa di ReWinLunedì. Forse, comunque, la riproposta permetterà di ricevere premi e sconti differenti ai clienti che partecipano.

Gli altri eventi della settimana WinDay

Per quanto riguarda Martedì 27, i clienti iscritti alle promozioni avranno modo di partecipare al quiz musicare per vincere fino a 3000 euro in sconti in fattura o in bonus ricariche, se si indovinano tutte le canzoni.

Mercoledì 28 è invece il turno del consueto concorso a premi istantaneo di Wind chiamato WinMercoledì. Anche questo sarà in modalità Istant Win, e permetterà ai giocatori di vincere uno dei 3 premi che sono stati messi in palio: i più fortunati potranno ottenere una bici elettrica modello Milano Bike Ferrara 2021, attestata al momento con un valore di mercato superiore a 2 mila euro.

La settimana continuerà ancora con WinQuiz e con Giga Quiz, disponibili tutta la giornata di Giovedì 29 Aprile a partire dalle 8 del mattino fino alle 23:59 della stessa giornata. Per partecipare basta collegarsi sull’apposita app di WindTre e trovare la sezione di gioco.

Giga Quiz è il gioco dedicato ai clienti che possiedono una SIM WindTre ricaricabile e hanno già attivato l’opzione 100 Giga Fast (una offerta al costo di 99 centesimi di attivazione) che prevede 100 giga di navigazione internet da consumare nell’arco di 24 ore.

Il premio in palio per questi quiz sono fino a 2000: i partecipanti più rapidi a rispondere a tutte le domande in maniera corretta potranno vincere l’opzione WinDay 1000 per avere 1000 Giga da consumare in 6 giorni, oppure WinDay 100 con 100 giga da consumare in 6 giorni.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *