Wind Tre propone seconde sim aggiuntive e tante tariffe per clienti nuovi e vecchi

WindTre

WindTre lancia una nuova promozione a partire da ieri, 10 Novembre, per i suoi clienti con sim aggiuntiva e servizi a 7,99 euro al mese.

L’operatore telefonico pubblicizzato da Fiorello propone l’attivazione di una nuova sim in aggiunta alla vecchia, con portabilità, su cui sia possibile attivare l’offerta Wind GO 100 Star+ di 100 GB in 4G o 4.5G, 200 sms e minuti illimitati a soli 7,99 euro al mese. La sim e l’attivazione del piano telefonico sono gratuiti.

Come funziona?

WindTre da ieri sta inviando ai suoi clienti la sua proposta commerciale tramite sms. Nel messaggio si propone di recarsi in negozio oppure controllare sull’applicazione per l’attivazione della nuova sim.

Sarà possibile attivare lì Di Più Full 5G che consiste in 100 GB in 5G, 50 minuti verso l’Estero, 200 sms e minuti illimitati al costo di 14,99 euro al mese. Inoltre chiamando il numero 159 si avrà diritto all’assistenza dedicata. L’attivazione e l’acquisto della nuova sim sono gratuiti.

Le offerte possono essere richieste entro il 21 Novembre, altrimenti decadranno. Si potranno attivare esclusivamente sulla stessa scheda anagrafica del cliente che ha ricevuto l’sms dell’offerta e solamente se verrà portato un numero da un altro operatore.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in territorio UE e nel Regno Unito, senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui venga superata la soglia dei GB a disposizione, WindTre invia una notifica e il consumo si calcola con un costo di 0,366 centesimi di euro al MB.

Il regalo del weekend: internet gratis

Per questo weekend WindTre regala internet gratuito. Dalle 00:00 di Sabato 13 Novembre alle 23:59 di Domenica 14 Novembre 2021 l’operatore mobile regala ai suoi clienti internet senza limiti gratuitamente.

La promozione non sarà attiva esclusivamente per i clienti che hanno solo un’offerta internet. Per tutti gli altri clienti invece la promozione di internet gratis sarà attiva automaticamente, senza che sia necessaria alcuna richiesta.

Ovviamente potranno accedervi esclusivamente i clienti che utilizzano Wind Tre dall’Italia con copertura 4G o 5G.

C’è un’unica clausola: il credito residuo dev’essere superiore a zero. Altrimenti non verrà attivata.

WindTre festeggia la festività cinese

In occasione della Festa di metà autunno che fa già prevedere un flusso turistico pari a 40 milioni di viaggi, WindTre ha deciso di sponsorizzare il calendario cinese con un’offerta telefonica dedicata… ai single! Sponsorizzata insieme alla famosissima e diffusissima piattaforma di conversazione social WeChat. L’offerta verrà lanciata dal servizio di comunicazione cinese tramite messaggi broadcast che andranno a finire in alcuni account editoriali in Italia. L’operazione di marketing si svolgerà solamente fino al 18 Novembre. Un modo per stimolare i clienti a partecipare all’offerta dell’operatore telefonico.

In che cosa consiste?

WindTre ha chiamato la promozione “Call Your Country Single’s Day” ed è disponibile esclusivamente per i clienti nuovi che sono nati in Cina. Con essa sarà possibile usufruire di 888 minuti al mese verso la Cina, 88 GB di traffico web e minuti illimitati verso tutti sul territorio italiano. Il costo complessivo è di 8,88 euro al mese e sarà attivabile per un periodo limitato: dall’11 al 21 Novembre 2021.

Perché tutti questi “8” nell’offerta?

La decisione di marketing è stata presa come riferimento culturale cinese. Infatti il numero 8 in questa cultura è il più fortunato, foriero di ricchezza e prosperità. Inoltre, i cinesi sono molto superstiziosi e l’utilizzo di un’offerta con il numero da loro tanto amato, può costituire un incentivo per aderire alla promozione.

Vista la partecipazione del social WeChat l’operatore telefonico ha voluto anche inserire il servizio di chat unlimited nella promozione. Aderendo a “Call Your Country Single’s Day” si potranno utilizzare le app di messaggistica gratuitamente e anche i social come Tik Tok, We Chat e Instagram.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.