Vodafone Special Unlimited Edition: 50 Giga, minuti e messaggi illimitati

vodafone
Condividi

La Vodafone ha ideato una nuova offerta telefonica per convincere i clienti delle compagnie rivali ad abbonarsi ad essa: la Vodafone Special Unlimited Edition.

Cerchiamo di scoprire insieme maggiori informazioni su questa promozione.

Tutte le caratteristiche della Vodafone Special Unlimited Edition

Dato le attuali esigenze delle persone, la Vodafone Special Unlimited Edition propone un bundlemolto vantaggioso pensato appositamente per soddisfarle.

Fra i punti più interessati di questa offerta vi sono:

  • 50 g di traffico dati: consentiranno di sfruttare al meglio la linea Vodafone senza dover spendere alcuna cifra per navigare. Inoltre, essi potranno essere usati anche per scaricare contenuti multimediali o per ricaricarli in rete;
  • Minuti illimitati: utilizzabili verso qualsiasi numero fisso o mobile indipendentemente dalla compagnia telefonica a cui è legato;
  • SMS illimitati: si tratta di un grande vantaggio soprattutto per le persone che messaggiano frequentemente in quanto permette loro risparmiare il loro credito residuo. Anche in questo caso essi potranno essere utilizzati verso qualsiasi numero di cellulare.

È importante precisare che sia i minuti che i messaggi previsti da questa promozione potranno essere utilizzati solamente per i numeri nazionali mentre, per quanto riguarda i giga adibiti alla navigazione, essi garantiranno la velocità migliore prevista per la rete 4G.

Quanto costa la Vodafone Special Unlimited Edition e come si fa ad attivarla?

Per rendere questa promozione accessibile a chiunque, la grande compagnia Vodafone ha pensato di introdurla sul mercato ad un prezzo davvero ridotto e ragionevole.

Difatti, il costo di attivazione della Vodafone Special Unlimited Edition è di soli 7 euro e non subirà alcun tipo di variazione nel corso degli anni.

Anche se può sembrare una cosa banale, è necessario ricordare che nel caso in cui fossi interessato, dovrai solamente sostenere un costo aggiuntivo per la nuova Sim telefonica pari a 10 euro.

Inoltre, sottoscrivendo un nuovo contratto Vodafone con quest’offerta telefonica non verrai vincolato in nessun modo e potrai rescinderlo nel momento che riterrai più opportuno.

In aggiunta a tutto questo è bene che tu sappia che la Vodafone Special Unlimited Edition può essere attivata in due diversi modi:

  • Recandosi direttamente in uno dei tanti centri Vodafone presenti sul territorio nazionale e seguendo tutte le procedure opportune insieme ad un operatore;
  • Chiamare il numero verde Vodafone e affidare la pratica all’operatore con cui si verrà messi in contatto.

Insomma, spetterà a te scegliere quella che reputi la metodologia di attivazione più comoda.

Chi può abbonarsi alla Vodafone Special Unlimited Edition?

L’offerta Vodafone Special Unlimited Edition, come abbiamo già visto in precedenza, potrà essere sottoscritta da tutti coloro che desiderano cambiare il proprio gestore telefonico.

Per essere più precisi, essa è rivolta a tutte le persone provenienti da: Optimal, PosteMobile, Fastweb, Iliad, Daily Telecom e Optima e tante altre compagnie telefoniche online.

I vantaggi della Vodafone Special Ulimited Edition

La Vodafone Special Ulimited Edition è senza ombra di dubbio un’offerta allettante se si pensa a tutti vantaggi che possiede.

Il primo di questi riguarda proprio la sua combinazione perfetta tra minuti, messaggi e giga per la navigazione che grazie alla quale ogni persona potrà finalmente utilizzare il proprio cellulare senza dover pensare a tutti i possibili costi di questi servizio.

Il secondo vantaggio è il suo prezzo ridotto e fisso che consentirà a tutti i nuovi clienti Vodafone di risparmiare una grande quantità di denaro e di poterla utilizzare per altri scopi.

Infine, l’ultimo beneficio di questa promozione è legato alla sua modalità di pagamento in quanto il suo costo potrà essere saldato sia tramite una semplice ricarica telefonica oppure legandolo direttamente al proprio conto bancario rendendo il tutto automatico.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *