Vodafone Special regala 20 euro di ricarica per le offerte sul web da 7 euro al mese

vodafone
Condividi

Per chi attiva una delle offerte Vodafone special entro il 18 aprile 2021, a meno che non ci siano ulteriori proroghe, sarà possibile ottenere in regalo da Vodafone anche una ricarica del valore di 20 €.

Questa è l’operazione a premi che si è resa disponibile per chi attiva una tariffa utilizzando il portale online al sito ufficiale Vodafone. La promo è infatti dedicata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto di rete mobile con Vodafone.

I clienti devono essere residenti o domiciliati in Italia per poter utilizzare il premio regalo, e devono svolgere l’attivazione della nuova SIM ricaricabile solo tramite i canali di vendita del portale web, e solo per determinate tariffe in offerta.

Quali sono le tariffe in offerta per ottenere la ricarica omaggio di 20 euro

Tra le offerte disponibili per godere dell’operazione a premi c’è la Vodafone Special 50 Digital Edition, l’offerta che ogni mese mette a disposizione chiamate illimitate per tutti i numeri fissi e per i numeri mobili all’interno del territorio italiano, messaggi illimitati verso tutti i numeri in Italia e 50 Giga di traffico dati al prezzo esclusivo di 7 euro mensili.

La vodafone special 50 digital edition è attivabile attraverso la portabilità del numero per clienti che vengono da Fastweb, Postemobile e altri operatori virtuali tranne ho. mobile, kena mobile, Very Mobile e Coopvoce. Nessun costo di attivazione per questo tipo di utenze.

In alternativa, c’è anche la Vodafone Special Unlimited che prevede chiamate illimitate a tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, messaggi illimitati a tutti i numeri nel territorio italiano e 50 Giga di internet al mese al costo di 9,90 mensili.

Per questa tariffa c’è un costo di attivazione una tantum di 12,10 euro. Questa offerta è attivabile esclusivamente per numeri che vengono da Kena Mobile.

Non finiscono le offerte disponibili: c’è infatti anche la Vodafone Special Minuti 50 Giga, che prevede chiamate illimitate per numeri fissi e mobili italiani e 50 Giga di traffico dati a 9,90 euro al mese. Questa offerta è attivabile solo per numeri che vengono da CoopVoce e non ha nessun costo di attivazione.

Ultima offerta disponibile per il premio regalo di 20 euro in ricarica, rimane la Vodafone Special 100 Digital Edition. Anche questa prevede chiamate e messaggi illimitati per tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma raddoppia i Giga portandoli a 100 mensili a un prezzo di soli 9,99 euro al mese se si utilizza smart pay.

La sottoscrizione dell’offerta è totalmente gratuita ma è disponibile solo per numeri che vengono da Iliad, Fastweb, Postemobile e alcuni altri operatori virtuali tranne ho. Mobile, Kena Mobile, Very mobile e coopvoce.

Assieme all’offerta viene inserito il servizio Happy Black senza ulteriori costi aggiuntivi. Anche con smart Pay il prezzo è garantito per i 24 mesi successivi all’attivazione.

Tutte queste offerte sono ovviamente dedicate a clienti che fanno un uso privato del servizio e non possono quindi essere sottoscritte da titolari di partita IVA per uso aziendale.

Ottenere il buono ricarica

A partire dal 9 aprile, chi aderisce alla promozione deve accedere a una pagina dedicata sul portale online di Vodafone. Qui è possibile selezionare l’operatore di provenienza e sottoscrivere la promo.

In questo modo si ha diritto a uno o più buoni ricarica in regalo da Vodafone per un importo che complessivamente raggiunge i 20 euro.

Dopo l’attivazione della SIM, i clienti riceveranno delle email informative con tutte le istruzioni per accedere al portale e scaricare il buono regalo tramite un codice dedicato.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *