Vodafone Special Minuti CB: 6 euro al mese per minuti illimitati e 7 GB

vodafone-esim
Condividi

Parte ad Agosto la serie di tariffe vantaggiose Vodafone Special Minuti CB che prevedono una tipologia di piani tariffari con minuti illimitati e diversi GB per la navigazione internet. Le offerte vengono fatte ad personam per sim già Vodafone sia andando nei negozi della rete telefonica con IVR 42100, 42200, 40333 o 190, sia previa ricezione di un sms per aderire all’offerta. In quel caso il cliente dovrà accedere poi all’area dedicata del sito o all’applicazione per confermare l’adesione all’offerta.

Le offerte verranno pagate tramite credito residuo o – quando previsto già dalle condizioni contrattuali – con addebito su conto o carta.

Quali sono le tariffe Vodafone Special Minuti CB finora proposte?

Per il momento sono state proposte 4 tipologie di Vodafone Special Minuti CB, scelte in base alle caratteristiche della sim del cliente, come piano tariffario preesistente, consumi, anzianità della sim. Vediamo quali sono queste vantaggiose tariffe.

Vodafone Special Minuti 100GB: minuti illimitati verso tutti in Italia, più 100 GB per la navigazione in 4G con un costo di attivazione di 1 euro e prezzi finora proposti che variano dai 13 ai 21 euro.

Vodafone Special Minuti 50GB: anche in questo caso i minuti sono illimitati verso tutti i numeri nazionali, ma i GB per la navigazione Internet disponibili sono 50 in 4G. I costi sono dagli 11 ai 25 euro. Ma, da cosa dipenda questa grande variazione non si sa.

Vodafone Special Minuti 30 GB: per un costo che va dai 9 euro fino ai 22, la rete telefonica offre 30 GB di Internet in 4G e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali.

Infine c’è Vodafone Special Minuti 7GB, che com’è facile intuire, oltre ai minuti illimitati ha i 7GB di traffico internet in 4G. Le proposte sono oscillate dai 6 euro ai 12 euro.

Ogni tariffa ha un costo di attivazione pari a 1 euro e possono essere utilizzate anche nel servizio di roaming all’interno della Comunità Europea.

Ad Agosto è tempo di Infinito per Vodafone

Non ci sono solo le tariffe sopra elencate sul piatto delle offerte di Vodafone. L’operatore telefonico ha ideato infatti delle promozioni limitate nel tempo per tutti quei clienti che vogliono navigare su rete 5G. Chiamate anche Infinito One shot promo, sono offerte a tempo che per un prezzo irrisorio hanno numerosi vantaggi. Vediamone alcune.

Vodafone Infinito 2 giorni ha un costo di attivazione che varia da 1 euro a 3 e viene proposta dall’operatore telefonico in totale autonomia. Cosa prevede? 2 giorni di all you can eat della rete: minuti illimitati verso tutti, traffico in 5G illimitato ed sms infiniti.

Per i fortunati selezionati c’è anche Vodafone Infinito 7 giorni: la formula è la stessa, la durata è di una settimana e il costo varia da 1 euro a 5 euro.

Ma per i fortunatissimi c’è Infinito 2 Mesi Gratis: le condizioni sono le stesse, solo che la durata è di 2 mesi e non c’è alcun costo da sostenere.

Per chi invece venisse selezionato per la promozione Infinito 2 Mesi, riceverebbe le stesse condizioni, ma ad un costo di attivazione che varia dai 6,99 agli 11,99 euro.

Tutte le promozioni scadranno al termine del periodo di tempo indicato e non comporteranno nessun costo aggiuntivo sul piano tariffario, né verranno conteggiati i minuti di navigazione.

Queste offerte non verranno proposte alle persone che hanno già dei piani tariffari in cui è previsto tutto illimitato, ma esclusivamente ai clienti già dell’operatore mobile che hanno maggiori consumi per la navigazione internet. Saranno disponibili sull’applicazione, l’area dedicata del sito, oppure verranno inviati degli sms speciali da Vodafone stesso per procedere all’attivazione.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *