Vodafone Special con Smart Pay a 7,99 euro al mese con minuti e sms illimitati e 100 Giga

vodafone

A partire da oggi 15 febbraio 2022, l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition più Raddoppio Giga con Smart Pay è ufficialmente a disposizione e attivabile soltanto presso in negozi Vodafone. Siccome è in edizione limitata, è fruibile solamente con le “Offerte Special con Gettone”, che non sono altro che codici gettoni interni.

Questa offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il primo mese la tariffa sarà di 5 euro, per i successivi invece la tariffa è di 7,99 euro previo rinnovo mensile.

Attraverso il pagamento Smart Pay, ossia il rinnovo dell’offerta su carte prepagata, di credito o conto corrente, i nuovi clienti Vodafone potranno ricevere traffico Internet aggiuntivo di 50 GB. In pratica, i Giga al mese diventerebbero 100.

A chi è rivolta questa offerta?

Tutti i nuovi clienti che intendono attivare la Special Digital Edition BTL e che provengono da operatori quali Fastweb, Iliad, LycaMobile, 1Mobile, Digi Mobil, PosteMobile, Optima Mobile e Daily Telecom, possono chiedere la portabilità del numero (MNP). Inoltre, è pre-attivato Vodafone 25, il quale include Smart Passport+, da utilizzare in caso di bisogno nei Paesi che non fanno parte dell’Unione Europea.

Per quanto riguarda i Giga, una volta superata la soglia mensile la connessione non funziona più, mentre quelli che l’utente non ha utilizzato durante il mese non vengono cumulati al momento del rinnovo con quelli successivi.

In base alla normativa vigente, l’operatore è tenuto a informare il cliente delle eventuali modifiche unilaterali del contratto e relative offerte tariffarie.

Le offerte per i clienti Kena

Gli utenti che provengono da Kena possono attivare le seguenti offerte:

  • Special 100 Digital Edition: minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e 100 GB al mese di traffico dati. Il primo mese si paga soltanto 5 euro, mentre la tariffa per i successivi rinnovi è di 9,99 euro al mese. Questa offerta, che fa parte della promo “Prova Vodafone”, vale anche per gli utenti che provengono da Fastweb, Iliad e alcuni operatori virtuali, con prezzo garantito per 24 mesi previo utilizzo di Happy Black e Smart Pay.
  • Special Minuti 50 Giga: minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e 50 GB al mese di traffico dati per gli utenti che provengono, oltre che da Kena, anche da Bladna Mobile e BT Enia Mobile. La promo Prova Vodafone in questo caso non è prevista. Il costo di attivazione è di 0,01 euro.
  • Special Minuti 20 Giga: minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e 20 GB al mese di traffico dati per chi attiva un nuovo numero senza portabilità. Per il primo mese la tariffa è di 5 euro, mentre per i successivi è di 11,99 euro al mese.

Tutte le offerte sopra citate prevedono il costo della SIM ricaricabile, che è di 3 euro. Inoltre, nelle offerte rientrano anche le eSIM.

Le altre offerte

Per quanto riguarda le nuove attivazioni che sono avvenute a partire dal 10 novembre 2021, le offerte Vodafone appartenenti alla gamma Special prevedono, oltre che la segreteria, il “Chiamami & Recall”, ossia il servizio di reperibilità.

È incluso anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno. Siccome questo servizio non è abilitato di default su diversi smartphone, l’attivazione volontaria dal dispositivo comporta un costo di 25 centesimi per ogni notifica SMS che il cliente riceverà.

Infine, il Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese potrà essere attivato dai nuovi utenti Vodafone volontariamente, così come l’Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e 5G Start a 5 euro al mese, sempre che il dispositivo supporti questo nuovo standard di connessione dati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.