Vodafone Special 50 e 100 Digital Edition Web: l’offerta sotto 10 euro al mese con tanti vantaggi

vodafone-special-50-e-100-digital-edition
Condividi

Una tariffa vantaggiosa per i nuovi clienti Vodafone si riconferma anche per il mese di Dicembre 2020. Si tratta, infatti, della possibilità di attivare una nuova sim ricaricabile potendo scegliere tra Vodafone Special 50 Digital Edition, a 7 euro al mese, oppure Vodafone Special 100 Digital Edition, a 9,99 euro al mese, e solo nel caso in cui si provenga da determinati operatori.

Ci sarà anche la possibilità di aderire alla Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese, sempre per alcuni utenti. Vediamo tutte le caratteristiche di queste offerte.

Vodafone Special 50 e 100 Digital Edition, le caratteristiche delle offerte

Tutte le offerte appena indicate sono sicuramente vantaggiose, ma prevedono elementi diversi.

Vodafone Special 50 Digital Edition, che si può sottoscrivere a 7 euro al mese, consente di avere, ogni mese, minuti illimitati verso i numeri nazionali, sia di rete mobile sia di rete fissa. A questi si aggiungono anche gli sms illimitati e 50 Giga di traffico internet mobile.

Si trovano, poi, servizi accessori, come il Digital Service (che dà diritto ad un’assistenza digitale 24 ore si 24), il servizio Chiamami & Recall e l’ascolto della segreteria telefonica.
Poi troviamo Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese. In questo caso si hanno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati 100 giga di traffico internet e gli stessi servizi accessori della tariffa precedente.

Vodafone Special 100 Digital Edition include anche il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black a 0 euro al mese (invece di 1,99 euro al mese).

Queste due offerte si possono attivare online ma anche nei negozi Vodafone aderenti. Per poter attivare queste offerte è necessario aver precedentemente aderito ad iliad, Fastweb e ad alcuni operatori virtuali.

Vodafone Special 50 Digital Edition, a 7 euro al mese, si può attivare anche nella versione winback teleselling, utilizzando, quindi, il call center. Questo può avvenire nel caso in cui si avesse precedentemente un contratto con iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce).

In questi casi, qualora si scelga di attivare le offerte online il costo per la sim non è previsto e sarà addirittura gratuita la spedizione della sim a casa.

Come attivare la nuove offerte Vodafone Special 50 e 100 Digital Edition online

Per poter attivare le offerte Vodafone Special 50 e 100 Digital Edition direttamente online esistono due diverse procedure.

La prima consiste nel cliccare semplicemente su uno dei tanti annunci che la compagnia telefonica sta diffondendo in questi giorni: si verrà rinviati alla procedura guidata che, passo per passo, consentirà di concludere il proprio contratto.

Recentemente, queste pubblicità sono presenti anche nella homepage del sito Vodafone, ma sembra che in alcuni casi non sia ancora possibile visualizzarla.

In queste situazioni, sarà possibile anche seguire il tutorial messo a disposizione dalla Vodafone sulla sua homepage.

Essenzialmente, si dovrà selezionare, tramite il menu a tendina, il proprio attuale operatore di provenienza: questo consentirà di ottenere una proposta per l’offerta Operator Attack dedicata.

Una volta selezionato il proprio operatore originario si dovrà cliccare sul tasto rosso con la scritta Scopri L’Offerta per visualizzare, appunto, l’offerta.

Nel caso in cui la si voglia attivare sarà sufficiente cliccare sul tasto Attiva Online. In alternativa, si potrà anche scegliere il tasto Ti chiamiamo Gratis, che consentirà di inserire il proprio numero per essere ricontattati dal call center.

Per quanto riguarda le offerte Vodafone Special 100 Digital Edition e Vodafone Special 50 Digital Edition, vi si potrà aderire provenendo da questi tipi di operatori virtuali: PosteMobile Full, 1Mobile, British Telecom, Daily Telecom, PLDT Italia, Lycamobile, Tiscali Mobile, BT ENIA MOBILE, DIGI ITALY, BLADNA, DIGITAL BROKER, VISAITALIA, Noitel, NTMobile, DIGIMOBIL, Vectone, Digitel, Fastweb Full, Welcome, Optima Mobile, PosteMobile Single Play e Rabona Mobile.

Un elemento di sicuro interesse riguarda la versione online della nuova Special 100 Digital Edition. Questa prevede un prezzo garantito per 24 mesi dall’attivazione. Infine, chi provenga da WindTre, Tim e Ho.Mobile non potrà avere, invece, avere accesso alle offerte Digital, ma avrà la possibilità di essere reindirizzato alla pagina dell’offerta RED.

Vodafone RED comprende minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea, Giga Illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica più popolari, e anche 40 Giga di internet (a 5G) a 18,99 euro al mese, nel caso in cui si utilizzi il metodo di pagamento Smart Pay.

Tutte le offerte del sistema Special di Vodafone sono utilizzabili, secondo le ultime regolamentazioni, anche in roaming all’interno del territorio dell’Unione Europea. Questo consentirà di avere, anche in altri Paesi, le medesime condizioni nazionali sia per i minuti sia per quanto riguarda gli sms, mentre sono previsti dei limiti relativamente all’utilizzo del traffico dati.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *