Vodafone regala 100 euro se porti un Amico

vodafone
Condividi

La promozione “Porta un amico” di Vodafone ti fa guadagnare fino a 100 euro. Anziché ricevere i 75 euro canonici, se porti un amico ad accettare l’offerta Internet Unlimited, riceverai i tuoi 100 euro. Scopriamo cosa bisogna fare.

Come si ottengono i 100 euro di Vodafone?

Alla promozione “Porta un amico” possono accedere tutti, anche chi non è cliente Vodafone. Bisogna iscriversi su Aklamio, una piattaforma che ti permette di guadagnare quando i tuoi amici acquistano prodotti e servizi suggeriti da te. Dopodiché bisognerà ottenere il link referral che una volta condiviso con i tuoi amici, ti permetterà di guadagnare. L’offerta a cui deve aderire l’amico per ottenere i 100 euro da Vodafone è Vodafone Internet Unlimited, al costo di 25,90 euro al mese.

Con Aklamio è possibile “Regalare” la ricompensa ad un amico oppure “Condividere” parte del denaro con l’altra persona, esattamente la metà perfetta.

È possibile accedere a questa promozione solamente online e la promozione dev’essere attivata esclusivamente tramite referral link. Se si attiva anche la promozione Infinito Business Gold per i possessori di partita IVA, si ricevono altri 60 euro.

La promozione internet Vodafone di Agosto

Per il periodo estivo Vodafone propone delle speciali offerte. Ha lanciato per i suoi abbonati la tariffa Special 100 Giga che prevede SMS e telefonate illimitate verso tutti e 100 GB di traffico internet. Il costo mensile è di sole 9,99 euro.

Ma non c’è solo Special 100 Giga, oggi e domani 10 Agosto per la notte di San Lorenzo, Vodafone lancia TOBi, iniziative e offerte lancio solo per 2 giorni. Per accedervi bisogna collegarsi alla sezione My Vodafone del sito internet aziendale, oppure farlo direttamente dall’applicazione.

Che cosa propone TOBi? Per oggi e domani si potrà sottoscrivere Happy Black con la prima mensilità gratuita, le successive al costo di 2,99 euro. Con Happy Black si ha diritto a sconti con le partnership di Vodafone, offerte promozionali con altre aziende, sconti per il cinema, l’acquisto di abbigliamento, calzature, entrate ridotte per parchi tematici.

Inoltre, TOBi offre anche la possibilità alla offerte familiari infinito Special Edition che forniscono piani tariffari agevolati per alcuni clienti. Per chi invece ama navigare in sicurezza Vodafone offre con TOBi la possibilità di attivare senza costi aggiuntivi il servizio Digital Privacy & Security con il primo mese gratis. Dopo si avrà accesso al servizio ad 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security e a 3,99 euro al mese Digital Privacy & Security più Security Family.

Grazie a questi servizi gli utenti Vodafone e tutta la loro famiglia potranno navigare in totale sicurezza sul web sia da mobile che da rete fissa.

Tante altre offerte saranno disponibili esclusivamente tra oggi e domani, per scoprirle tutte, collegatevi all’applicazione di Vodafone oppure alla pagina personalizzata sul sito web.

Le offerte Vodafone per riacquistare clienti

L’operatore telefonico in questo momento, a causa dei rincari e della concorrenza con tariffe estremamente vantaggiose, sta proponendo offerte molto speciali per i suoi clienti.

Per tutti i cittadini che dispongono di rete fissa, Vodafone dà la possibilità di accedere ad un bonus di 500 euro. Come funziona? Tutti i cittadini che hanno un ISEE uguale o inferiore ai 20 mila euro potranno accedervi. Inizialmente Vodafone offre un primo sconto di 240 euro per ridurre il costo della fibra ottica.

L’altra parte del bonus del valore di 260 euro invece dev’essere spesa per acquistare un tablet. Inoltre, grazie alla riduzione di 10 euro sul canone Internet, si potrà avere in promozione la Fibra Ottica a 19,90 euro al mese con chiamate senza limiti verso tutti gli operatori.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *