Vodafone Open: batte tutti gli operatori di rete fissa e sale sul podio

vodafone-open
Condividi

Operatori di rete fissa e mobile continuano a contendersi i nuovi clienti proponendo offerte strepitose. Da sempre Tim, Vodafone, Wind e un tempo anche Tre, sono in lotta e si contendono il posto di migliore operatore.

A questi nell’ultimo periodo si sono aggiunti anche gli operatori virtuali con offerte incredibilmente convenienti ma non sempre la qualità del servizio mantiene lo stesso livello.

Ad ogni modo anche quest’anno sul podio c’è Vodafone che risulta essere l’operatore preferito da tutti in qualunque città italiana perché offre un ottimo servizio, ha un’eccellente copertura su tutto il territorio.

Nell’ultimo periodo ad avvicinarsi all’operatore sono stati in tanti, in molti casi gli utenti hanno scelto di attivare la rete fissa, qualcuno la rete mobile senza voler tornare indietro. Anche gli scettici hanno deciso di rimanere fedeli all’operatore.

Vodafone ha avuto un’idea quasi geniale, proporre un’offerta che permette di mettere alla prova il gestore senza alcun costo per un periodo di tempo limitato. Si tratta di Vodafone Open.

Con quest’offerta si può provare uno degli operatori di rete fissa e mobile migliori per un mese e poi si può decidere di rimanere e firmare il contratto definitivamente oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo poiché non ci sono vincoli.

Vodafone Open: qualche informazione sulla nuova offerta

Vodafone Open, la nuova iniziativa lanciata dall’operatore è attivabile sia per la prova della rete fissa che di quella mobile.

E’ una tra le offerte più interessanti perché consente di sperimentare i servizi offerti e di avere anche un riscontro sulla copertura della rete nel proprio comune.

Chi lavora al computer e necessita di una rete veloce può anche verificare la velocità della connessione senza doversi preoccupare di nulla, tutti i costi sostenuti per l’attivazione infatti in caso di disdetta vengono interamente risarciti.

Di conseguenza se per qualunque ragione l’utente non dovesse sentirsi soddisfatto può decidere di ritornare al suo operatore senza avere speso alcuna cifra.

Ecco alcune delle migliori offerte Vodafone

Vodafone Open mette a disposizione degli utenti varie offerte di rete fissa che consentono di navigare con la fibra ultraveloce ad una velocità che va fino a 2,5 Gbps.

Si possono avere anche tutti i vantaggi della GigaNetwork 5G di Vodafone, per navigare su rete mobile con lo smartphone fino a 2Gbps di velocità. Si può valutare il servizio per un mese e sperimentare oltre che l’offerta anche l’assistenza clienti, la copertura di rete nella propria città, la velocità di internet ecc.

Ma il gestore non si accontenta e per dare il massimo ha pensato alla possibilità di attivare con Vodafone Open la rete FWA ovvero l’alternativa alla banda larga per tutti i comuni che al momento non hanno ancora la disponibilità della fibra ottica. In questo caso il periodo di prova ha una durata di 3 mesi e come per tutte le altre offerte anche con questa si può disdire senza alcun vincolo o penale.

Come disdire dal servizio e tornare al vecchio operatore

Tutti coloro che al termine della prova di un mese o di tre mesi pensano di non essere soddisfatti possono fare richiesta di disdetta del servizio in modo semplice e veloce parlando con uno dei tanti operatori disponibili h24.

Per quanto riguarda il servizio di rete mobile è sufficiente richiedere la portabilità al nuovo operatore scelto o ritornare al vecchio.

Per il rimborso basta comunicare il proprio IBAN via SMS e sarà Vodafone ad avviare la pratica in pochi minuti. Invece per la rete fissa, basta restituire le Vodafone Station entro 30 giorni. Ovviamente tutto in modo gratuito.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *