Vodafone lancia super offerte per il mese di Settembre

vodafone
Condividi

Settembre è il mese ideale per chi sceglie l’operatore Vodafone. Sono numerose le offerte per nuovi e vecchi clienti. Chi passa all’operatore telefonico inglese può accedere all’offerta Open che prevede tariffe agevolate e la possibilità di ritornare al vecchio operatore dopo 30 giorni con rimborso del primo mese e del costo di attivazione.

Per la portabilità da Wind e Tim le tariffe migliori che mette in campo Vodafone sono: Special Minuti 50 Giga e Red Digital Edition. Il primo a 14,99 euro al mese e costo di attivazione di 6,99 euro prevede minuti ed sms illimitati e 50 GB per navigare il 4G.

Il secondo piano tariffario con portabilità, Red Digital, ha un costo di 18,99 euro al mese e attivazione sempre di 6,99 euro. Comprende anche Smart Pay, e dà diritto a minuti ed sms illimitati, 50 GB per navigare anche in 5G e giga illimitati per le applicazioni preferite, come i social (Facebook, Twitter, Instagram), le mappe, le applicazioni di messaggistica come WhatsApp e l’ascolto della musica.

Le tariffe speciali di portabilità in base all’età

Per i clienti in portabilità Vodafone ha promosso dei piani tariffari sul target di età giovani e anziani. Vediamoli nel dettaglio.

Per gli over 60 c’è Vodafone Facile con minuti ed sms illimitati e 4 GB di traffico dati. In più vengono forniti giga illimitati per chat e servizi VoIP, mentre i servizi a pagamento sono bloccati automaticamente. La tariffa ha un costo mensile di 12,99 euro con Smart Pay, se si consumano almeno 195 euro di ricariche il costo di attivazione è di 5 euro.

Per i giovani ci sono tre tariffe in base all’età. Gli under 30 hanno diritto a Shake It Easy a soli 14,99 euro al mese con Smart Pay e costo di attivazione di 6,99 euro. Cosa offre? Minuti ed sms illimitati, 60 GB anche in 5G, 10 GB in roaming nell’Unione Europea, l’abbonamento a TIDAL Premium per un anno, Vodafone Power Games gratuito. In più nel conteggio dei GB di traffico dati non verranno conteggiati i giga utilizzati per applicazioni di messaggistica, social network, mappe e musica.

Per gli under 15 che sottoscrivono la promozione in negozio c’è Shake It Easy Remix Unlimited Junior a soli 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. In questa offerta abbiamo i minuti illimitati solo per 2 numeri Vodafone a scelta, 300 minuti verso tutti, 50 sms. Mentre per il traffico dati abbiamo 20 GB e giga illimitati per le applicazioni di messaggistica, social network, mappe e musica. Nell’abbonamento è incluso anche Keepers per un anno e il blocco dei servizi a pagamento.

L’ultimo piano tariffario in offerta per i giovani in portabilità è riservato agli under 25. Si chiama Shake It Fun e prevede un costo mensile di 9,99 euro con Smart Pay e 6,99 di costo di attivazione. In questo piano abbiamo minuti ed sms illimitati, 40 GB per il traffico dati e giga illimitati per tutti quelli utilizzati con social network, chat, mappe e musica.

Happy Black e Summer Edition

Ma le novità in casa Vodafone non finiscono qua. L’operatore telefonico con sede in UK ha rinnovato la sua promozione estiva “Prova MBB Summer Edition” fino al 31 Settembre. Grazie ad essa sottoscrivendo una promozione per il primo mese si avrà un costo di 5 euro. Le offerte convergenti con “Prova MBB Summer Edition” sono elencate sul sito.

Mentre Happy Black rinnova la promozione per il servizio Infinity+ di Mediaset: 6 mesi gratuiti per chi utilizza il codice promozionale, ma le partite di Uefa Champions League sono escluse dall’offerta.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *