Vodafone Infinito 2 mesi gratis, l’omaggio del gestore pensato per alcuni dei suoi clienti

vodafone
Condividi

Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis, il gestore telefonico che prepara interessanti omaggi ogni estate, quest’anno sceglie di regalare ai suoi utenti minuti, messaggi e giga illimitati per tutta la stagione.

Saranno alcuni utenti selezionati a ricevere il regalo che avrà una durata di due mesi. Con Infinito 2 Mesi, gli utenti avranno a propria disposizione minuti illimitati verso i fissi ed i mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i mobili di qualunque gestore ed Internet 5G con giga illimitati soltanto per l’Italia.

In realtà non si tratta davvero di quantità illimitata perché gestore vieta l’abuso quindi l’uso sproporzionato di messaggi, chiamate ed Internet. Questo è soggetto a penalità. Vodafone fornisce ulteriori informazioni in merito sul sito online quindi chi vuole conoscere le soglie lecite può collegarsi alla pagina web voda.it/.

Come attivare l’offerta gratuita per due mesi

L’attivazione dell’offerta è completamente gratuita. Non sono necessarie modifiche contrattuali del piano tariffario o dei servizi già attivi. Giunti al termine dei 2 mesi l’utente non deve richiederne la disattivazione in quanto la promo si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi. Gli utenti possono utilizzare l’offerta Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis anche nei Paesi dell’Unione Europea.

I giga possono essere usati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza limite di velocità. Molte offerte limitano la velocità ad una soglia prestabilita. In realtà la velocità di navigazione varia in base ad alcuni fattori come la copertura, il dispositivo, la congestione della rete. Nelle zone sprovviste di copertura 5G la navigazione è in 4G, il minimo è 2G. 

Cosa non è incluso nell’offerta

L’offerta non prevede la possibilità di chiamare gratuitamente alcuni numeri in particolare. Le chiamate verso questi vengono tariffate a consumo. Si tratta di chiamate a servizi a sovrapprezzo che solitamente hanno come prefisso 899 892. Oppure chiamate o messaggi verso numeri di società che pubblicizzano concorsi, numeri che hanno a che fare con dirette di trasmissioni radiotelevisive. Fanno parte dell’elenco anche i numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311.

Per ultimi non sono inclusi servizi a pagamento come trasferimenti di chiamate, videochiamate ed MMS. 

Come scoprire se si fa parte degli utenti selezionati

Come già detto non tutti gli utenti hanno la possibilità di attivare l’offerta, possono farlo soltanto alcuni precedentemente selezionati. Per scoprire se si è stati scelti basta aprire l’app MyVodafone e nella sezione Home cercare il banner informativo riferito proprio a Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis.

Qualora non dovesse essere presente, bisogna provare a cercare nella sezione ‘Offerte’. Se non dovesse essere presente nemmeno in questo caso allora l’offerta Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis non è disponibile per il proprio numero. 

Chi riesce invece ad attivare la promozione prima di usufruire del servizio gratuito al 100% deve attendere l’arrivo del messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione. Il messaggio arrivato a tutti i clienti interessati fino al momento è: “Infinito 2 Mesi e’ attiva sul tuo numero! Goditi due mesi di minuti, SMS e Giga illimitati”.

Per chi non lo sapesse Vodafone ha messo a disposizione anche una seconda versione Infinito 2 che invece ha dei costi di attivazione personalizzati ovvero 6,99 euro, 9,99 euro, 11,99 euro, 14,99 euro. Prima di essere proposta agli utenti la promozione è stata attivata a campione Venerdì 16 Luglio 2021 per qualche giorno in occasione dell’Happy Friday.

Per tutta la durata del mese di luglio il gestore proporrà tante nuove promozioni pensate per chi lavora, per chi sta spesso fuori casa, per chi studia, insomma per coloro che hanno necessità di usare il telefono come fosse un Pc con internet quasi senza limiti per non subire rallentamenti e navigare anche essendo fuori casa senza problemi.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *