Vodafone Giga Speed Summer Pack la nuova offerta disponibile dal 5 Luglio 2021

vodafone
Condividi

Vodafone Giga Speed Summer Pack lancia una nuova offerta disponibile da giorno 5 Luglio 2021 fino a data da destinarsi. Chi vuole attivarla può richiedere informazioni e procedere presso tutti i punti vendita aderenti. Si tratta di un’offerta di soli dati con possibilità di pagamento una tantum e 250 Giga per 3 mesi.

L’offerta è attivabile fino a esaurimento gettoni interni, al costo di 29,99 euro una tantum. Per proseguire con la navigazione è necessario attivare l’opzione Giga Extra, che ha un costo di 1,99 euro e permette di usufruire di 1 Giga di traffico dati aggiuntivo.

I clienti Vodafone possono richiedere fino ad un massimo di 10 Giga aggiuntivi, pagando 7 euro al mese di cui 5 euro per il rinnovo e 2 euro per l’offerta Giga Extra. Coloro che hanno attiva la promozione da 6,99 euro al mese, dovranno pagare 8,99 euro. Al termine dei 3 mesi non è necessario inviare disdetta o sospendere il servizio perché sarà sospeso in automatico.

Modem Mi-Fi o Wi-Fi Home la nuova proposta Vodafone

Inoltre con la nuova offerta Giga Speed Summer Pack i clienti hanno anche l’opportunità di abbinare il Mi-Fi o il Wi-Fi Home, al prezzo di 54,99 euro per Wi-Fi Home e 64 euro per Mi-Fi. Al termine della promozione, sarà possibile attivare altri abbonamenti con obbligo di rinnovo mensile.

Stiamo parlando di Giga Speed 50 convergente mobile, Giga Speed Plus 50 convergente mobile e Giga Speed plus 100 convergente mobile. Dopo l’attivazione del secondo mese le offerte avranno costi di rinnovo mensili diversi. Dopo il primo mese, l’offerta Speed 50 convergente mobile si rinnova a 13,99 euro che per la Plus 50 diventano 11,99 euro e per la Plus 100, 19,99 euro.

Fino al 31 maggio i clienti Vodafone hanno avuto la possibilità di attivare Giga Speed 50 convergente Special e con l’aggiunta di 5 euro attivare anche un’offerta Special a gettone. Le promozioni insieme hanno riscosso successo e per questo Vodafone ha deciso di ampliare il meccanismo a tutti i clienti con altre promozioni per tutta l’estate o quasi.

Adesso il cliente che vuole aderire deve soltanto scegliere uno dei tre piani del pacchetto Giga Speed e procedere. E’ da ricordare che le offerte Giga Speed Plus 50 e Giga Speed plus 100, sono opzioni in abbonamento.

Per disdire durante il primo mese, l’utente deve pagare solo i 5 euro del primo abbonamento, se però ad esso è abbinata una nuova scheda inserita in un secondo dispositivo interrompendo il contratto si va incontro a penali.

Richiesta di anticipo Gb del mese successivo

La ricaricabile Vodafone Giga Speed 50 convergente mobile, con 50 giga di traffico, permette di usufruire anche del servizio Riparti quindi qualora i giga dovessero terminare prima del giorno del rinnovo l’utente ha la possibilità di chiedere un anticipo della mensilità successiva, pagando prima il costo di rinnovo. Vodafone ha pensato proprio a tutto.

Collaborazione con Poste Mobile avviata

In queste settimane il gestore ha ultimato la collaborazione con l’operatore virtuale PosteMobile. Il gestore virtuale si distingue dal “classico” perché non possiede una propria rete mobile. Insieme hanno lasciato una nuova offerta davvero vantaggiosa per il mobile.

Si tratta della promozione Creami Wow 60GB che comprende minuti, SMS e 60 Giga a soli 6,99 euro al mese. L’offerta è sottoscrivibile fino all’11 luglio 2021 e può essere attivata soltanto dai nuovi clienti con un nuovo numero o con richiesta di portabilità da altro operatore mobile. L’attivazione costa 20 Euro, cifra che copre la nuova sim più 10 euro di traffico incluso.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *