Vodafone e Netflix: la super offerta per i Family Plan

vodafone-netflix
Condividi

Vodafone ha appena lanciato la sua nuova super offerta in convergenza con Netflix. Per la prima volta i due colossi si uniscono in un unico pacchetto. A lanciare la promozione è una nuova campagna pubblicitaria con Alessandro Cattelan circondato dalla “famiglia Vodafone” per vedere “La casa di Carta”, la serie spagnola dai numeri record su Netflix, che tra poco dovrebbe uscire con la sua ultima stagione.

Vodafone Family Plan è il piano tariffario che celebra l’offerta convergente

Vodafone Family Plan offre la possibilità di accedere a tutti i contenuti online con banda larga in fibra a 2,5 Gps, Vodafone Station Wi – Fi 6, e una sim mobile con connessione dati illimitata anche con il 5G, sms e chiamate infinite.

In più ora sarà disponibile anche Netflix. La piattaforma americana ha stretto un accordo con Vodafone per fornire in un’unica fattura Netflix e piano Family Plan.

L’offerta sarà sottoscrivibile dal 1 Settembre, in tempo per l’inizio della Quarta Stagione de La Casa di Carta, che avverrà il 3 Settembre.

Il costo del Vodafone Family Plan + Netflix ancora non è stato reso noto dall’azienda, tuttavia si sa che per la sottoscrizione del piano premium di Netflix – che consente la visione in contemporanea su 4 schermi – bisogna aggiungere 4 euro. Mentre con l’offerta standard sarà possibile vederlo solo su 2 in contemporanea.

Per racchiudere tutti i film, lo sport e le serie in un unico spazio, Vodafone mette a disposizione de suoi clienti Vodafone TV, nella quale sarà possibile integrare il servizio di Netflix.

Mentre invece con la nuova Vodafone Station Wi-Fi 6 si avrà a disposizione il Wi-Fi Optimizer, che consente di migliorare la copertura domestica, poter connettere fino a 120 device con la migliore velocità.

L’offerta Internet Unlimited dal 25 Agosto

A partire da oggi Vodafone offre la promozione Vodafone Internet Unlimited per la rete fissa. 24,90 euro al mese per 2,5 Gps. Lo sconto rispetto al passato è abbastanza basso: il costo precedente era di 29,90 euro mensili. Sarà possibile sottoscriverla solamente fino al 21 Settembre.

La tariffa comprende la connessione internet casalinga per ADSL, Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTC a 2,5 Gps, la Vodafone Station inclusa nel prezzo e una sim mobile con 1 GB di traffico dati gratuito.

Se si sottoscrive quest’offerta tramite il sito Vodafone oppure l’applicazione, si ha diritto anche alle chiamate illimitate sulla sim; invece se si attiva in negozio le telefonate sono al consumo. Altrimenti, se si vogliono avere le chiamate infinite, bisogna aggiungere 3 euro al costo mensile dell’offerta. Mentre con 4 euro in più è possibile ottenere sulla sim 150 GB di traffico internet.

Il contratto dell’offerta ha validità 24 mesi. In caso di recesso anticipato si pagherà il costo di disinstallazione di 28 euro, a cui si aggiungerà la restituzione del modem o un costo di 70 euro (entro i primi 12 mesi) o 50 euro (tra i 13 e 24 mesi di contratto).

Il modem fornito sarà Vodafone Station 6, se invece si tratta di una nuova attivazione in FTTC e fibra ottica FTTH si avrà diritto al software Wi-Fi Optimizer, che invece nell’offerta Family Plan è già incluso.

Vodafone offre dei prezzi speciali per i suoi clienti: se si possiede già una sim Vodafone la Fibra a casa costa solo 22,90. Mentre invece se è già attiva una connessione nella rete domestica di Vofone, allora si avrà diritto alla Family + a 9,99 euro al mese. Queste offerte sono sottoscrivibili dal sito web, inserendo i dati nel form di contatto appropriato, l’operatore Vodafone vi richiamerà.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *