Very Xmas in winback, la nuova offerta di Very Mobile a soli euro 9,90

very-mobile

In prossimità delle vacanze non poteva mancare l’offerta pensata da Very Mobile per poter riprendere con sé tanti vecchi clienti, lo vuole fare grazie al nuovo SMS winback. Questo nuovo servizio punta a far tornare tutti vecchi abbonati nel mondo dell’operatore virtuale di WindTre.

Come ha fatto a rimettersi sul mercato? È solo nei giorni scorsi che è uscita la nuova offerta tutta natalizia del brand in questione, è stata denominata Very Xmas e comprende minuti illimitati, SMS illimitati e fino a ben 220 GB di traffico internet per soli 9,99 euro al mese.

La promozione è valida fino al 10 gennaio 2022, dopo tale data scadrà. Non importa da quale operatore si provenga, perché adesso è proprio questa la particolarità dell’offerta, ovvero che è possibile aderire anche se non si è WindTre, basta aver ricevuto il messaggio sul proprio device.

Very Mobile: alla riconquista dei clienti passati tramite un SMS winback

Per merito della campagna di promozione, tramite SMS winback, tutti quelli che avranno ricevuto il messaggio possono decidere se attivare l’offerta o meno, tramite il link che sarà presente all’interno dell’SMS stesso, altrimenti anche andando presso un negozio Very Mobile.

La sola differenza tra queste due modalità riguarda il costo di attivazione e il costo della SIM: perché sono gratuiti solo nel caso di attivazione dell’offerta attraverso il link, invece, nel caso di attivazione in negozio il costo della SIM è pari a 5 euro.

Come può succedere spesso per quanto riguarda tutte le offerte di Very Mobile, nel caso in cui il cliente dovesse aver finito i Giga, compresi nella propria offerta, la navigazione di internet verrà bloccata fino al rinnovo successivo.
Invece, nel caso vi sia credito residuo insufficiente allora l’offerta sarà sospesa fino al momento in cui il cliente non farà una ricarica che vada a coprire il costo di rinnovo della tariffa.

Volendo, andando ad aggiungere (tramite offerta Very Xmas) l’attivazione di tutti i servizi a pagamento, questa sarà bloccata di default, ma se si vuole può essere attivata dall’app ufficiale dell’operatore stesso. Come viene indicato proprio all’interno del messaggio, la promozione winback tramite SMS rimarrà disponibile solo fino al 20 dicembre, mentre come anticipato la stessa sarà valida genericamente fino al 10 gennaio, a meno che non vi siano eventuali proroghe.

Offerta Very Xmas completa

Vediamo nel dettaglio cosa comprende l’offerta in questione:

  • Minuti illimitati anche in UE;
  • SMS illimitati anche in UE;
  • Fino a 220 GB in 4G con 30 Mbps in download e in upload (4,4 GB in roaming UE);
  • Costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo;
  • SIM + attivazione è gratis se viene richiesta online, con spedizione gratis;
  • Scadenza offerta: 10 gennaio 2022;
  • Non ci sono vincoli contrattuali, non c’è alcuna penale di disattivazione;
  • Il rinnovo è mensile;
  • La ricarica automatica è disponibile;
  • Ci sono i servizi Ti ho cercato, RingMe e Hotspot inclusi;
  • Si può fare il cambio offerta senza costi aggiuntivi tramite app o 1929;
  • I servizi di pagamento sono bloccati.

Come si attiva l’offerta Very Xmas

Nel momento in cui si vuole attivare Very Xmas Special si può fare in due modi:

  • Tramite l’attivazione online, quindi si riceve la SIM a casa in soli 5 giorni lavorativi. Non viene richiesta la firma o la presenza, quindi l’attivazione sarà fatta tramite video identificazione dall’applicazione dell’operatore;
  • Tramite l’attivazione in negozio, la SIM avrà un costo di 5 euro, al netto di tutte le promozioni da parte dei singoli store.

Per cui, è molto semplice richiedere e attivare la vostra SIM, non c’è alcun vincolo di contratto e la procedura è davvero limpida.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.