Very Mobile e Spusu, offerte prorogate a febbraio e marzo: scopri quali

offerta-spusu
Condividi

Continuano le campagne promozionali dei due operatori mobili, che hanno deciso di prorogare le loro offerte e iniziative per permettere a sempre più clienti di accedere ai numerosi vantaggi proposti. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta

Very Mobile, Porta un amico fino al 31 marzo 2021

La promo Porta un amico in Very che era stata lanciata a dicembre e sarebbe dovuta scadere questo weekend, è stata invece prorogata fino alla fine di marzo.

Il meccanismo della promo è molto semplice: ogni amico che passa a Very ti fa ottenere 5 euro di ricarica omaggio. Si possono portare fino a 10 amici, quindi è possibile arrivare fino a 50 € di ricarica. Ovviamente, anche l’amico passato al nuovo operatore avrà 5 € di ricarica gratuiti.

Per utilizzare l’iniziativa bisogna collegarsi tramite l’app e utilizzare la voce Porta un amico in Very.

Qui sarà possibile condividere il codice amico personale con la persona che vogliamo portare.

Potete verificare online il regolamento completo, ma non stupitevi se la nuova data di scadenza non è stata ancora aggiornata, questa è stata comunque inserita sulle FAQ del portale.

A questo punto, quando l’amico invitato avrà acquistato una SIM Very Mobile, un SMS informativo ci avviserà, assieme ad un altro messaggio che riguarda l’accredito della ricarica.

Per visualizzare lo status dei propri inviti basta utilizzare l’app e andare alla voce Offerta, e poi Porta un amico in Very. Qui c’è una parte dedicata ai “quasi amici” dove può essere verificato chi ha acquistato una SIM con il vostro codice e anche chi ha già attivato la SIM dopo l’acquisto.

Il nuovo cliente riceverà immediatamente anche la ricarica in omaggio, mentre chi invita se la vedrà accreditata sul proprio numero entro 24 ore dall’attivazione della nuova SIM.

Spusu allunga la scadenza fino a fine febbraio

Anche per l’operatore mobile Spusu (di casa austriaca) ha voluto prorogare la sua offerta più nota, spusu 50, dal 31 gennaio fino al 31 febbraio.

Spusu 50 è un’offerta che permette di navigare sul web fino a 50 GB in 4G, attraverso la rete WINDTRE. Inoltre, 2000 minuti e 500 messaggi a disposizione, tutto al costo di 5,98. Inoltre, una riserva dati di 100 Giga messi subito a disposizione, che saranno utili in caso di esaurimento del traffico mensile.

Chiamate e messaggi sono validi anche per quanto riguarda il Roaming in Europa, senza alcuna limitazione. Il traffico dati invece avrà una soglia di 3,3 GB per il 2021, che salirà a 4 GB per tutto il 2022.

Le chiamate sono disponibili verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia e tutti i paesi dell’UE senza costi aggiuntivi.

Cos’è la riserva dati? Si tratta di una nuova iniziativa: ogni minuto e messaggio non utilizzato durante il mese di offerta si andrà ad accumulare in un borsellino virtuale come 1 Mb, che andrà poi a costituire la riserva in caso di traffico terminato.

Ad esempio, con 500 minuti, 100 sms e 10 GB avanzati, si otterranno 10,6 GB di riserva per il mese successivo (la somma di tutti i numeri in Mb).

Per ulteriori dettagli sul funzionamento della riserva dati è possibile consultare il link di approfondimento sul portale dell’operatore.

L’offerta è attivabile sia dai nuovi che dai vecchi clienti. Per questi, basterà contattare il Servizio Clienti o tramite telefono, o per email, ma anche su Whatsapp.

L’orario di consulenza va dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 20. Il sabato, invece, solo dalle 8 alle 18.

Nel frattempo, fino a nuova comunicazione, restano disponibili anche le altre offerte Spusu.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *