Very Mobile 200GB la super offerta di fine estate a 7,99 euro

very-mobile
Condividi

Mancano solo 16 giorni alla scadenza della super promozione che Very Mobile ha lanciato. Si chiama “Very Flash” ed è specifica per i clienti in portabilità. Chi passa Very Mobile avrà 200 GB, sms e minuti illimitati con attivazione gratuita per soli 7,99 euro al mese. La promozione scade il 20 Settembre ed è valida solo per i clienti che provengono da:

Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Etnia, CM Link, Daily Telecom Mobile, Enegan, Lycamobile, NT Mobile, Optima, PLINK, 1Mobile, Telmekom, Uno Mobile, WithU, BT Italia, DIGI Mobil, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Noitel, NV Mobile, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Rabona New, Tiscali, Welcome Italia.

La rete di Very Mobile ha una copertura del 99%, si appoggia a WindTre, e con la rete 4G arriva fino a 30 Mbps.

Fino al 30 Settembre i costi di attivazione sono gratuiti per tutte le offerte

Per i clienti in portabilità da Ho Mobile, Vodafone, TIM, Kena Mobile, WindTre e Spusu, la rete Very Mobile offre 100 GB, minuti ed sms illimitati a 13,99 euro al mese. Senza extra costi, quando finiscono i GB non si può più navigare. Servizi a pagamento bloccati. Mentre sono attivi gratuitamente “Ti ho cercato”, “RingMe” e “Hotspot”.

Se navighi in UE hai diritto a 7,7 GB della tua offerta più i minuti ed sms, senza costi aggiuntivi.

Sei cliente Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e Lycamobile? Very Mobile ha un’offerta dedicata a 6,99 al mese. Senza costi aggiuntivi la rete offre 100 GB, sms e minuti illimitati. Le funzioni “Ti ho cercato”, “RingMe” e “Hotspot” sono incluse nel prezzo.

E se ti trovi all’Estero in Europa, puoi continuare a chiamare e mandare sms illimitatamente e avrai a disposizione 3,9 GB. Per controllare il traffico dati speso, basta connettersi all’applicazione Very.

E per i nuovi numeri? Anche per loro c’è un’offerta speciale di Very Mobile a soli 7,99 euro al mese sarà possibile avere minuti ed sms illimitati e 100 GB di traffico dati. Anche in questo caso i servizi “Ti ho cercato”, “RingMe” e “Hotspot” sono inclusi nel prezzo.

Per tutte le promozioni sopra elencate Very Mobile regala sim e spedizione gratuita al proprio domicilio solo fino al 30 Settembre.

Bonus Amici

Very Mobile premia i suoi clienti che diventano brand ambassador. Infatti se porti un amico ricevi 5 euro per lui e 5 per te spendibili come ricarica telefonica. Inoltre, se l’amico proviene dai diretti concorrenti della rete, ovvero Iliad e PosteMobile, allora in più si ricevono altre 5 euro a testa.

Il Bonus Amici è usufruibile sino ad massimo di 10 Amici e l’ottenimento di 100 euro. Anche quest’iniziativa è attiva solo fino al 30 Settembre. Ma l’operatore telefonico si riserva di aggiungere ulteriori proroghe a sua discrezione.

Iliad non è rimasta con le mani in mano e ha lanciato una nuova offerta

Dopo l’Iliad Vertical Tour che ha portato ha portato musica e nuovi clienti in otto spiagge della Penisola durante l’Estate, Iliad apre settembre permettendo a tutti i clienti di passare alla vantaggiosa offerta 120 GB direttamente dalla propria area personale.

120 GB è l’opzione tariffaria che offre, oltre ai gigabyte di traffico dati, anche minuti ed sms illimitati. Il costo è 9,99 euro al mese più il costo della sim di 9,99 euro. Il traffico dati è utilizzabile anche in modalità 5G in tutte le aree coperte. In più per l’Europa i clienti Iliad hanno diritto a 6 GB e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile internazionali (UE, Extra UE, USA) per garantire il servizio Iliad anche fuori dall’Italia.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *