Un anno di Very Mobile, Giga illimitati in regalo ai suoi clienti. Ecco come fare

very-mobile
Condividi

L’operatore mobile virtuale Very Mobile, secondo marchio di casa WindTre, festeggia oggi 24 febbraio 2021 un anno di attività ed è già pronto a fare regali graditi a tutti i clienti Very Mobile.

Nelle ultime ore abbiamo ricevuto numerose segnalazioni riguardo alcuni messaggi SMS che in breve sono stati inviati proprio da Very Mobile, avvisando i clienti che per tutta la giornata di oggi avranno la possibilità di utilizzare la navigazione in rete totalmente free, con Giga di traffico illimitati fino alla mezzanotte di domani.

Il messaggio ricevuto dovrebbe essere più o meno questo: “si informa che per domani (o per oggi, in base al fatto se sia stato ricevuto ieri oppure oggi) per la navigazione in rete non consumerai i dati giga previsti dalla tua offerta. Per festeggiare il primo anno di Very vogliamo offrire un giorno di Giga limitless a tutti i clienti.

Le offerte Porta un Amico

In questo anno di attività l’operatore mobile ha messo a disposizione dei clienti molte offerte e servizi sempre nuovi: tra questi abbiamo il VoLTE (un sistema che permette di fare chiamate attraverso la rete 4g, senza il normale passaggio alle reti 3G o 2G, incluso gratuitamente in tutte le offerte Very) attivo dal Giugno 2020, le eSIM e la loro personale iniziativa per portare un amico in Very.

Il servizio VoLTE, nello specifico, è un sistema innovativo e Very Mobile è di fatto il primo operatore mobile italiano che lo ha reso disponibile per i propri clienti. Il brand principale WindTre, infatti, ha inserito questa funzionalità solo a partire da Novembre 2020.

Il successo di Very Mobile si è visto anche in televisione, dove hanno portato il loro primo testimonial in una pubblicità, andata in onda dal 24 Febbraio 2020 con lo slogan “è proprio very”.

Come funziona allora Porta un Amico? Potrai ottenere fino a 50 € di ricarica gratuita invitando degli amici fino al 31 Marzo 2021.

La promozione ti farà ottenere 5 euro di ricarica per ogni amico o conoscente invitato in Very Mobile, a cui viene assegnato un codice identificativo unico per ogni numero: questo viene fatto in modo di evitare eventuali furbi che volessero far coincidere i dati anagrafici di invitante e invitato (che appunto devono essere differenti).

La prima offerta di Very Mobile, la Very 4,99

Al lancio iniziale del sito, la prima offerta messa a disposizione dall’operatore ha permesso ai clienti l’acquisto della SIM già online con integrata la prima offerta di Very Mobile, la Very 4,99.

Questa offerta è rimasta disponibile fino al 16 Marzo 2020 per tutti i nuovi clienti, e prevedeva chiamate illimitate in tutta Italia, Messaggi illimitati nel territorio nazionale e 30 Giga di traffico di rete in velocità 2G, 3G e 4G sfruttando la rete predisposta di WindTre. La velocità di navigazione permetteva di raggiungere i 30 Mega sia in download che in upload.

I servizi che sono stati sempre disponibili fin dai primi giorni di vita del nuovo operatore (e che sono attivi tutt’ora) sono quelli che permettono di rinnovare l’offerta in anticipo per ricaricare completamente il proprio bundle, quello di Ricarica Automatica e i servizi per la reperibilità.

Inoltre, un servizio molto particolare e disponibile fin da subito è stato quello relativo alla Video identificazione per poter attivare la nuova SIM, in modo da permettere ai clienti di non essere presenti obbligatoriamente durante la consegna della scheda.

Oggi, Very Mobile permette di acquistare le sue SIM non soltanto online ma utilizzando l’appoggio di molti negozi multimarca presenti su tutto il territorio italiano.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *