Torna in WindTre: l’operatore cerca di riacquistare i clienti andati via

windtre-5g

WindTre va a caccia di ex clienti. Sta inviando messaggi ai numeri che hanno abbandonato la rete verso altri operatori più convenienti. La tariffa super vantaggiosa che sta proponendo è WindTre Go 100 Star+ FMC. Com’è strutturata?

Il costo è di 7,99 euro al mese per avere 200 sms, 100 GB di traffico internet 4G in tutta Italia e minuti illimitati verso tutti. Se poi si possiede o si vuole attivare anche la linea fissa, allora i giga per la navigazione sono illimitati.

Non si può aderire alla promozione online. Una volta ricevuto il messaggio con la data di scadenza dell’offerta (che è personalizzata per ognuno) bisogna recarsi direttamente in un negozio dell’operatore e mostrare l’sms.

Si dovrà acquistare anche una nuova sim e richiedere la portabilità del numero. Ma non c’è nessun costo di attivazione da sostenere. Incluso nel prezzo anche l’ascolto dei messaggi in segreteria telefonica e il servizio “Ti ho cercato” per la reperibilità.

Invece, per avere la ricevuta di ritorno dei messaggi bisognerà sostenere un costo aggiuntivo di 29 centesimi di euro. Qualora si dovessero utilizzare tutti i gigabyte inclusi nella promozione, si dovrà pagare la somma di 99 centesimi per 1 GB extrasoglia di traffico dati che potrà essere utilizzato solamente per lo stesso giorno di attivazione.

Full 5G Easy Pay per i clienti WindTre

Dal 12 Ottobre l’operatore telefonico del gruppo CK Hutchison Holdings propone ai suoi già clienti l’attivazione della nuova offerta Full 5G Easy Pay. A tutti i numeri selezionati arriverà un sms direttamente sul proprio telefono con le indicazioni per aderire alla proposta commerciale. Che cosa prevede?

Con l’offerta si hanno a disposizione 100 GB in 5G, 200 sms, minuti illimitati verso tutti i numeri e altri 50 minuti verso l’Estero. Il costo mensile è di 14,99 euro. Full 5G Easy Pay verrà proposta fino al 2 Novembre 2021, ma i clienti avranno la possibilità di aderire entro una data personalizzata che verrà precisata in ogni sms.

Si può attivare l’offerta solo con Easy Pay, il metodo di pagamento automatico che prevede addebito su carta di credito, conto corrente bancario, Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.

Full 5G Easy Pay prevede un costo di attivazione pari a 6,99 euro per i primi 24 mesi di promozione. Ma se si recederà dal contratto anticipatamente il cliente dovrà pagare 43 euro proporzionati però sui mesi di permanenza. Inoltre, per attivare l’offerta sarà necessario acquistare una sim aggiuntiva al costo di 10 euro.

Inclusa nel prezzo l’attivazione della navigazione su 5G e il servizio di quinta generazione Priority Pass fornito tramite reti FDD (Frequency Division Duplex) e DSS (Dynamic Spectrum Sharing) sulle frequenze a 1800 MHz e 2600 MHz. Ma anche sulle frequenze TDD (Time Division Duplex), banda a 3600 MHz.

Le nuove coperture 5G di WindTre

WindTre ha annunciato la copertura di nuove zone con il 5G TDD nella regione Piemonte. I comuni sono:

  • Verbania
  • Asti
  • Biella
  • Vercelli
  • Novara
  • Cuneo
  • Alessandria

Il primo mese gratis di WindTre Security Pro

Fino al 24 Ottobre sarà possibile per tutti i clienti attivare l’opzione Security Pro con il primo mese gratuito. Il servizio attivo sia per Android che iOS permette una navigazione totalmente sicura. L’utente potrà controllare tramite applicazione il funzionamento, scaricabile su tutti gli smartphone. Realizzata grazie al supporto di Avast, quest’app avrà la funzione di antivirus, antimalware, VPN Secure Browsing. Inoltre consentirà di proteggere le foto con un pin, tramite Photo Vault e avrà a disposizione anche un Call Blocker per evitare le telefonate dei numeri indesiderati.

Per l’attivazione si potrà usare qualunque canale telematico oppure recandosi di persona in un negozio WindTre. Successivamente il costo di Security Pro sarà di 0,99 euro al mese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.