TIMMUSIC tutto incluso con le offerte TIM Advance 4,5 e 5G

timmusic-offerte-tim-advance-4g-5g
Condividi

Una novità piacevole per tutti gli amanti della musica. Si tratta della possibilità, attivata già a partire dallo scorso 30 novembre, di ottenere, con la sottoscrizione di una delle offerte del portafoglio TIM Advance, anche il servizio TIMMUSIC gratis e a tempo indeterminato.

Vediamo i dettagli di questa offerta e della sua sottoscrizione.

TIMMUSIC tutto incluso, come attivarla

La possibilità di ottenere TIMMUSIC tutto incluso riguarda coloro che abbiano sottoscritto le offerte Tim Advance 4.5G, Tim Advance 5G e Tim Advance 5G Unlimited.

Tutti i clienti che ne attivino una, quindi, potranno usufruire del servizio di streaming musicale senza costi aggiuntivi e a tempo illimitato.

TIMMUSIC, infatti, è la piattaforma di Tim che è dedicata alla musica, ovviamente in streaming. Con questa piattaforma è possibile ascoltare brani, creare delle playlist personalizzate, scoprire le classifiche e molto altro.

L’app è gratuita, ma richiede la registrazione e, nel caso in cui si abbia uno di questi profili sarà gratuito anche il piano di ascolto.

Inoltre, i clienti Tim che abbiano un’offerta dati attiva non consumeranno Giga per l’ascolto della musica.

Questo servizio è attivo sulla rete mobile Tim e sul territorio italiano.

Le offerte che consentono di ottenere TIMMUSIC illimitato

Ora vediamo quali offerte consentono realmente di ottenere TIMMUSIC illimitato e tutto incluso.

Si parte dalla più “corposa” che è Tim Advance 5G Unlimited. Questa propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati, 250 minuti verso alcune destinazioni internazionali, 3GB di roaming al di fuori dell’Unione Europea e giga illimitati di traffico dati fino al 5G. Tutto questo al prezzo di 39,99 euro al mese, senza costi di attivazione e solo con addebito sul conto corrente, carta di credito o carte di conto prepagate.

I 250 minuti presenti per le destinazioni internazionali sono validi dall’Italia verso i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Principato di Monaco, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan, USA e Canada.

Con questa offerta è incluso anche il servizio TIMGAMES per i primi tre mesi dall’attivazione, che permette di giocare in streaming usando l’app dedicata.

Poi troviamo Tim Advance 5G, che consente di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sms illimitati e 50 Giga di traffico dati in 5G alla velocità massima di 2 Gbps. Anche in questo caso si potrà attivare la tariffa con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate, al prezzo di 29,99 euro al mese.

Non si prevede, invece, l’addebito su credito residuo, mentre il contributo di attivazione è di 9 euro. Infine, si dovrà pagare il costo della nuova Sim, pari a 10 euro per i nuovi clienti.

Infine, anche l’offerta Tim Advance 4,5G consente di avere il servizio di musica in streaming gratuitamente e in modo illimitato.

Questa offerta consente di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati e 40 giga di traffico dati in 4,5G alla velocità massima di 700 Mbps. Anche per questo tipo di offerta si prevede, come metodo di pagamento, l’addebito su conto corrente, la carta di credito o le carte conto prepagate, il tutto al costo di 19,99 euro al mese.

Per questa offerta è previsto anche il costo di attivazione di 15 euro, oltre quello di 10 euro per la nuova sim dedicata ai nuovi clienti.

Esiste una versione di questa offerta che prevede l’addebito sul credito residuo. Il costo è sempre di 19,99 euro al mese, ma con un traffico dati in 4,5G di 20 giga, invece dei 40 giga dell’offerta “full”.

Tutti i nuovi clienti, così come chi sia già cliente Tim, potranno attivare le offerte Tim Advance 4,5G, Advance 5G e Advance 5G Unlimited con qualsiasi tipologia di rete mobile disponibile.

Ovviamente, per poter sfruttare al meglio le potenzialità delle offerte descritte sarà necessario avere uno smartphone compatibile, e avere anche una copertura di rete che arrivi al 4,5G oppure al 5G.

Infine, i minuti di traffico, gli sms e i Giga non usati alla fine del periodo andranno persi.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *