Tim Wonder Six: 9.99 euro al mese per sempre

TIM_FB
Condividi

La Tim è una delle più compagnie telefoniche più importanti d’Italia in quanto, oltre ad offrire dei servizi telefonici di grande qualità, propone costante delle promozione davvero speciali e conveniente.

Una delle più recenti è la Tim Wonder Six: ma cosa comprende questa promozione e qual è il suo prezzo mensile?

Scopriamolo insieme in questa dettagliata recensione.

Il bundle della Tim Wonder Six

Il piano tariffario della Tim Wonder Six può essere considerato come una perfetta combinazione tra Giga di navigazione, messaggi e minuti.

Per quanto riguarda i primi quelli previsti per quest’offerta sono 70 al mese e consentono di navigare su internet con un’ottima velocità. Ovviamente è bene ricordare che essi non verranno consumati da qualsiasi social e potranno essere usati per scaricare o caricare qualsiasi tipo di contenuto multimediale.

I messaggi e i minuti per effettuare chiamate invece sono illimitati e potranno essere utilizzati in entrambi i casi vero qualsiasi numero di telefono indipendentemente dall’operatore telefonico al quale è legato. Questo rappresenta un grande vantaggio per tutte quelle persone che utilizzano spesso il cellulare in quanto consentirà loro di risparmiare il loro credito residuo. Inoltre, non bisogna dimenticarsi che i minuti della Tim Wonder Six potranno essere utilizzati anche verso i telefoni fissi sparsi per tutta l’Italia.

Il servizio di Roaming Ue della Tim Wonder Six

Quando ci rechiamo all’estero per lavoro o anche solo per una vacanza, nella maggior parte dei casi le compagnie telefoniche non offrono delle promozioni che ci consentano di chiamare senza dover spendere troppi soldi del nostro credito residuo.

Tutto questo però non è il caso della Tim poiché con la promozione Tim Wonder Six offre un servizio di Roaming Ue davvero eccezionale: esso consente di utilizzare i minuti e i messaggi illimitati previsti al di fuori dell’Italia affinché si possano risparmiare delle somme di denaro abbastanza cospicue.

L’unico variazione di questo piano tariffario andrà a toccare i Giga adibiti alla navigazione che verranno ridotti rispetto alla soglia di partenza. Nel caso in cui essi venissero consumati tutti, verranno applicati dei costi minimi su ogni Mega in più.

Come abbonarsi alla Tim Wonder Six e qual è il suo prezzo mensile

Abbonarsi alla Tim Wonder Six è un’operazione davvero facile da portare a termine che può essere descritta in questi semplici passaggi:

  • Recarsi in un centro Tim e chiedere maggiori informazioni ad un commesso ben informato;
  • Compilare con i propri dati personali il semplice modulo adesione che sarà necessario per aprire una nuova pratica;
  • Attendere qualche minuto che il commesso concluda tutte le operazioni necessarie.

È doveroso precisare che questa incredibile offerta telefonica proposta dalla Tim ha un costo pari a 9.99 euro al mese per sempre e solamente il primi mese bisognerà pagare un costo aggiuntivo di 5 euro per la nuova sim telefonica.

Inoltre, è improntare ricordare che il nuovo contratto che si andrà a stipulare con la Tim non avrà alcun tipo di vincolo e consentirà a tutti i nuovi clienti di rescinderlo nel momento in cui non fossero soddisfatti.

Nel caso in cui su avessero dubbi o perplessità è possibile contattare il numero verde Tim e parlare direttamente con un operatore del reparto promozioni.

Informazioni aggiuntive sulla Tim Wonder Six

Questa promozione telefonica è dedicata a tutte le persone che avevano un contratto con le più importanti compagnie online come Iliad o Postemobile.

Inoltre, qualora possedesse questi requisiti e fossi interessato a quest’offerta, potrai sottoscrivere un contratto da Giugno 2021 e comincerai a pagarla dal mese di Luglio dello stesso anno.

Insomma, affrettati poiché la Tim Wonder Six sarà ancora valida per poco tempo.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *