TIM VISION offerte speciali Calcio e Sport ancora per poche ore, novità dal 29 luglio

tim-vision
Condividi

Ancora poche ore per le offerte speciali di Tim Vision sul calcio e gli altri sport. Poi, da domani, partiranno le nuove promozioni. Vediamo nel dettaglio di che si tratta.

L’iniziativa di Tim Vision

L’offerta che scadrà oggi 28 Luglio conclude la promozione iniziata il primo Luglio: “Salta l’estate”. In che cosa consiste?

Sono diversi pacchetti di offerte super vantaggiose che comprendono non solo il calcio, ma anche Disney + e Netflix. Vediamoli nel dettaglio:

  • Pacchetto Tim Vision Gold: è il più completo e contiene il calcio e tutto lo sport, Disney + e Netflix al costo di 10 euro fino al 31 Agosto. Dal 1 Settembre si paga 34,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2022. Dopo il prezzo sarà di 44,99 euro.
  • Pacchetto Tim Vision Calcio e Sport + Netflix: per gli amanti delle serie tv e dello sport. Fino al 31 Agosto avrà un costo di 10 euro al mese, dopodiché si pagheranno 29,99 euro fino al 31 Agosto 2022. Da Settembre 2022, il costo sarà di 39,99 euro al mese.
  • Pacchetto Tim Vision Calcio e Sport + Disney +: Gratis fino al 31 Agosto, da Settembre fino al 31 Agosto 2022 il costo sarà di 24,99 euro al mese. Mentre da Settembre 2022 si partirà con 34,99 euro. Il pacchetto adatto a chi ama lo sport e ha bambini piccoli in casa.
  • Pacchetto Tim Vision Calcio e Sport: è il pacchetto base. Gratis anche questo fino al 31 Agosto. Dopodiché si pagheranno 19,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2022. Poi 34,99 euro al mese.

Che cosa comprende l’offerta Tim Vision Calcio e Sport?

Vediamo nel dettaglio che cosa si acquista con il Pacchetto sportivo.

L’offerta include DAZN, Mediaset Infinity, Discovery ed Eurosport. Ecco cosa trasmettono i diversi canali:

  • Discovery ed Eurosport trasmetteranno le Olimpiadi, basket LBA, ciclismo, sport invernali, golf, ecc…
  • Mediaset Infinity invece trasmette la Champions League, ben 104 partite, che si aggiungono alle 17 su Canale 5. Ma non solo sport: film, serie tv, programmi tv, nuove produzioni e vecchie.
  • DAZN ha un pacchetto Sport ancora più interessante: Serie A Tim, Serie B, Moto GP, Europa League, FA Cup, Liga Spagnola e tanto altro.

Come si attivano le promozioni?

Le promozioni possono essere attivate da tutti. I clienti Tim – residenziali e non – potranno semplicemente contattare l’operatore o utilizzare il sito internet dedicato. Invece, quelli che non utilizzano Tim, potranno recarsi presso un centro Tim e attivare da lì la promozione allo stesso prezzo dei clienti dell’operatore.

Cosa cambia dal 29 Luglio?

Scaduta la promozione “Salta l’estate”, TIM Vision offre dei prezzi vantaggiosi. Infatti i nuovi pacchetti saranno attivabili fino al 16 Agosto 2021 e comprenderanno un periodo di visione gratuita e i prezzi scontati per il primo anno.

Ma ci sarà un cambiamento significativo: il costo di attivazione. Mentre fino ad oggi è di soli 9,99 euro una tantum, da domani 29 Luglio sarà di ben 55,99 euro se il pacchetto scelto includerà anche DAZN.

Ma non dovranno essere pagati subito. La prima quota di 19,99 euro verrà data quando si attiva la promozione, mentre invece, le restanti 36 euro verranno distribuite nei 12 mesi successivi con rate di 3 euro, incluse nelle offerte Tim Vision Calcio e Sport.

Tuttavia Tim renderà noto il dettaglio delle offerte solamente domani, il 29 Luglio, per far sì che i ritardatari si affrettino ad attivare la promozione “Salta l’estate”.

Questo costo di attivazione non si pagherà qualora si fosse clienti Tim e si abbia attivato un’offerta intrattenimento con pagamento costo di attivazione già saldato. Se acquisterà il pacchetto Calcio e Sport non dovrà pagare un nuovo costo di attivazione.

Per tutte le offerte è incluso il Tim Vision Box in comodato d’uso gratuito con nuovo sistema operativo Android TV 10, Wi – Fi 6 e decoder digitale terrestre integrato modello DVB-T2. Tutti i canali saranno azionabili con un unico telecomando.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *