Tim regala ricariche omaggio con la promo Ricarica di MyTIM

TIM_FB
Condividi

Tim, operatore telefonico fisso e mobile tra i più famosi in Italia, lancia una promozione che durerà dal 16 Aprile al 29 Aprile con una ricarica dedicata per chi decide di effettuare ricariche al proprio numero utilizzando Satispay come metodo di pagamento tramite l’applicazione dedicata di MyTIM.

Questa promozione si rivolge ovviamente a tutti i clienti TIM prepagati, e permetterà di ottenere una ricarica bonus gratuita di 5 euro.

Per ottenerla, il cliente TIM deve ricaricare di almeno 15 euro il proprio numero attraverso il metodo di pagamento Satispay, accedendo alla app MyTIM a partire dalla mezzanotte del 16 aprile 2021 fino alle 23:59 del 29 Aprile 2021.

Andiamo a vedere maggiori informazioni nel dettaglio.

Il bonus ricarica

Il bonus erogato viene fornito contestualmente in base alla ricarica che viene fatta, che deve essere di un importo minimo di 15 euro ma può anche eccedere. Verranno forniti quindi un bonus di 5 euro in più che si andranno ad aggiungere al taglio di ricarica effettuato dall’utente.

Questa ricarica bonus può essere ottenuta solo sfruttando il servizio di pagamento di satispay e comunque non è in nessun modo rimborsabile o trasferibile a un altro numero.

C’è anche la possibilità di ottenere il bonus ricaricando altri numeri TIM prepagati.

Il cliente TIM deve quindi scegliere Satispay come metodo di pagamento per effettuare la sua ricarica, inserendo all’interno della app il numero di telefono associato al proprio account Satispay. Si utilizza ovviamente anche l’app satispay per il completamento del pagamento.

Attenzione a completare correttamente la richiesta, che altrimenti verrà annullata se non viene terminata entro 15 minuti dall’avvio della procedura.

App e promozione

Utilizzando l’app di MyTIM abbiamo la possibilità di controllare con pochi tocchi dello smartphone sia le linee mobili prepagate possedute che le linee fisse a marchio TIM.

Utilizzando il portale web dell’operatore mobile i tagli di ricarica disponibili sono quelli di 10 euro (valore di 10 euro con traffico incluso), di 15 euro (valore di 15 euro con traffico incluso), 25 euro (valore di 25 euro con traffico incluso) e cifra massima di 50 euro (valore di 50 euro con traffico incluso). Come già specificato, il taglio di ricarica da 10 euro non garantisce la ricevuta del bonus aggiuntivo di 5 euro.

Dalle passate promozioni last minute simili di TIM, ricordiamo che queste offerte all’interno dell’applicazione dell’operatore mobile duravano uno o al massimo 2 giorni e, in alcune occasioni, erano disponibili solo a chi ricaricava utilizzando Paypal come metodo di pagamento. Altre volte l’offerta è stata resa disponibile con qualsiasi metodo di pagamento.

Evidentemente, questa promozione stavolta nasce dalla volontà di far utilizzare ai clienti sia l’app di MyTim che di far conoscere il metodo di pagamento di Satispay.

Come funziona Satispay

Per chi non lo conoscesse, Satispay è un nuovo tipo di sistema di pagamento che funziona associando l’iban del proprio conto corrente, andando poi ad impostare una somma prepagata che si vuole rendere disponibile ogni settimana.

In questo modo, l’applicazione permette di controllare le proprie spese e di monitorarle direttamente sul proprio smartphone, accessibile con pochissimi click.

L’applicazione di Satispay può essere scaricata tramite Google Play, i servizi di iOS e Huawei App Gallery.

Satispay permette di acquistare in tutti i negozi convenzionati, moltissimi fisici ma soprattutto online, effettuando anche ricariche telefoniche.

Inoltre, Satispay permette anche di scambiare facilmente denaro con i propri amici.

L’iscrizione a Satispay, per i nuovi utenti che vogliono usufruire del servizio, è agevolata in questo momento da un buono di 5 euro gratuito e di benvenuto, riscattabile alla prima iscrizione al servizio dopo aver scaricato l’app.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *