Tim regala giga illimitati con Tim Party

TIM-Party-giga-illimitati
Condividi

A partire da oggi, 28 Aprile 2021, Tim ha reso disponibile una nuova versione del suo programma di fidelizzazione Tim party, che introdurrà il sistema dei badge e dei concorsi a premi chiamati party della domenica e party collection.

A seguito di questo rinnovamento, tim ha deciso di regalare giga illimitati per i prossimi tre giorni.

Nasce quindi la versione 2.0 di tim party, con tutto un rinnovamento grafico che segue il programma di fedeltà disponibile presso il sito ufficiale dell’operatore.

Giga illimitati e Tim party 2.0

Festeggiando il nuovo Tim party, l’operatore di telefonia mobile ripropone la promozione per ottenere giga illimitati da consumare entro tre giorni.

La pagina dedicata sul sito ufficiale riporta un countdown che indica la data entro cui la promozione è attivabile: i giga illimitati per tre giorni potranno essere attivati fino alle 22 del 30 Aprile 2021, tranne per eventuali proroga imminenti.

All’iniziativa possono partecipare tutti i clienti che dispongono di un’offerta Tim ricaricabile con internet a pagamento e attiva a tempo indeterminato. Una volta attivata la promozione di Tim party, che richiederà al massimo 48 ore dalla richiesta, il giga saranno disponibili per i successivi tre giorni.

Si potranno utilizzare giga illimitati solo se sulla propria SIM sarà disponibile del credito residuo. Alla scadenza della promozione non ci saranno costi aggiuntivi dati dalla disattivazione.

Il giga illimitati per la navigazione internet forniti dall’operatore attraverso questa iniziativa sono comunque soggetti a principi di buona fede e correttezza: e previsto quindi un limite forfettario di 600 giga di traffico dati da utilizzare.

L’iniziativa coinvolge anche i giga utilizzabili per il roaming nei paesi dell’unione europea e del Regno unito.

Vantaggi e concorsi del TIM party

L’iniziativa per ottenere giga illimitati è consultabile alla sezione vantaggi di Tim, ma questa può essere offerta anche dagli operatori del call center.

Tim party prevede di aggiornare il proprio catalogo ogni due mesi.

Oltre ai giga illimitati per tre giorni, in questo momento gli altri vantaggi delle offerte di Tim sono la e-learning card, la promo tim Games e la promozione per l’acquisto di uno smartphone Xiaomi Mi 11 o Xiaomi Redmi Note 9T per la navigazione in 5G.

Altri vantaggi forniti da partner esterni sono Satispay, Too Late, Zurich Connect, Quomi, Arena, NatGeo e NatGeo Traveller e molti altri.

inoltre sono disponibili attraverso Tim party i concorsi a premi consultabili nella sezione “gioca e Vinci” con i quali ad esempio si può vincere lo smartphone Xiaomi già indicato oppure una felpa di Amici, il programma televisivo di cui Tim è partner.

Il nuovo sistema dei badge

Il sistema dei badge rappresenta una novità totale per Tim, che viene integrata con l’aggiornamento Tim party 2.0.

tutti i clienti Tim che sono iscritti a Tim party possono accumulare badge partecipando ai concorsi a premi nell’apposita sezione della piattaforma o partecipando al party della domenica.

La partecipazione a uno dei concorsi a premi permette di accumulare un badge. il numero dei badge accumulati è disponibile all’interno del proprio profilo Tim party.

L’ accumulo dei badge permette di partecipare all’ estrazione a premi dei concorsi party collection: questi concorsi sono riservati ai clienti che si iscrivono al programma fedeltà gratuito e hanno accumulato almeno 5 badge entro tre mesi.

Il concorso mette a disposizione un premio diverso ogni tre mesi: il premio disponibile attualmente e una nuova Fiat 500, che sarà estratta entro il 31 luglio 2021.

Concorsi disponibili per l’ accumulo di badge saranno, ad esempio, un memory game a tema riguardo le eccellenze italiane come cucina, sport oppure moda. Si tratta di giochi istantanei che permettono di visualizzare immediatamente il risultato.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *