Tim offre una speciale promozione pazzesca per la Ricarica Automatica

TIM_FB
Condividi

Sta per scadere l’offerta di Tim “Promo 100Giga” che offre 100 GB mensili per 3 mesi gratuitamente a tutti i clienti che utilizzano il servizio gratuito di Ricarica Automatica. Ogni due settimane l’operatore telefonico attiva questa promozione per un tempo limitato, così da stimolare le persone a scegliere il servizio di ricarica tramite addebito automatico online.

Ma invece, appena dopo una settimana dalla conclusione dell’ultima volta, è ritornata con le stesse condizioni dell’offerta precedente. Non è dunque detto che poi ritorni effettivamente fra 2 settimane.

Per usufruire di questa speciale offerta dati bisogna prima attivare il servizio Ricarica Automatica dall’applicazione o dal sito web, dopodiché automaticamente entro 72 ore arriverà un messaggio sul proprio cellulare per avvisare dell’inizio della promozione.

Qualora si scegliesse di recedere dal servizio di Ricarica Automatica, verrà anche sospeso il bonus giga.

Come funziona la Ricarica Automatica?

Questa opzione di Tim ha due meccanismi di addebito sul proprio conto:

  • Base soglia: il servizio effettuerà una ricarica di 5 euro ogni qual volta il credito residuo si trovi sotto la soglia dei 3 euro. Il massimo possibile è: 15 euro al mese, ma si può personalizzare accedendo all’area MyTim sull’applicazione o sull’area dedicata del sito.
  • Base rinnovo: in questo caso verrà prelevato il credito necessario per rinnovare l’offerta mensile 24 ore prima che scada. Non è possibile scegliere questo meccanismo quando il rinnovo mensile del proprio piano tariffario è inferiore a 2 euro, oppure qualora la domiciliazione sia su conto corrente, bolletta TIM o carta di credito.

Il nuovo concorso di TIM Party

Con il programma di fidelizzazione Tim Party è possibile partecipare al concorso a premi “Back to Smile” valido fino a 30 settembre.

Le condizioni per aderire sono:

  • Essere cliente di rete fissa Tim.
  • Maggiorenne
  • Residente e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
  • Aver effettuato la registrazione a TIM Party.

Come si partecipa?

L’operatore telefonico ha stabilito due metodi per l’erogazione dei primi: Instant Win ed Estrazione Finale. Nel primo caso si ha diritto alla partecipazione in base al cluster di appartenenza. TIM infatti ha suddiviso i suoi clienti così:

  • Cluster 1: clienti attivi da massimo 12 mesi. Possono giocare 1 sola volta al giorno.
  • Cluster 2: oltre 1 anno e fino a 5 anni con l’operatore. 2 tentavi di gioco al giorno.
  • Cluster 3: oltre 5 anni. Tre possibilità di gioco giornaliere.
  • Cluster 4: linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale, linea mobile abbonata, prepagata con attiva TIM Unica, TIM 100%, TIM Connect, TIM Super e TIM Smart. Hanno più tentativi di tutti: 4 in un solo giorno.

Il totale massimo di possibilità per giocare all’Instant Win è di 15, indipendentemente dal cluster di appartenenza.

Tutti coloro che possiedono una linea TIM Unica sono avvantaggiati nell’Estrazione finale, infatti avranno il doppio delle possibilità di vittoria.

Per accedere al concorso TIM Party bisogna accedere all’area dedicata del sito e cliccare sul banner della sponsorizzazione evento, dopo aver effettuato il login.

Mentre si gioca appaiono tanti smile sullo schermo. Per continuare bisogna schiacciarne almeno dieci, pena l’esclusione dal games. Una volta terminata la partita apparirà sullo schermo il risultato con l’indicazione del premio qualora fosse stato conquistato.

Che cosa si vince?

Ma qual è la posta in gioco per cui si concorre? TIM mette in palio tantissimi premi: 150 Speaker waterproof per bici Head, sul mercato il costo è di 35 euro ciascuno. Per il ritorno a scuola ecco 150 Rotoli in tessuto con matite Faber Castell, che hanno lo stesso valore commerciale del precedente premio.

Per l’Estrazione Finale il grande premio è un ottimo Apple MacBook Pro i7 512GB, costo in commercio: 2.799 euro.

L’estrazione avverrà entro il 15 Novembre 2021 e ci sarà un unico vincitore.

Ogni cliente ha diritto ad un solo premio al giorno.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *