Tim Gold Pro 70 GB: la nuova super offerta di Tim

TIM_FB
Condividi

Nell’ampio catalogo Tim spunta una nuova offerta per telefonia mobile davvero conveniente: la Tim Gold Pro 70 GB.

Ma cosa rende questa nuova promozione così vantaggiosa per i nuovi clienti Tim?

Scopriamolo insieme in quest’articolo.

Il piano previsto dalla Tim Gold Pro 70 GB

La Tim Gold Pro 70 GB si differenzia da tutte le altre offerte presenti in commercio in quanto il suo piano tariffario prevede una serie di punti davvero convenienti.

Il primo di questi riguarda i minuti: essi sono illimitati e possono essere utilizzati per mettersi in contatto con qualsiasi numero telefonico indipendentemente dall’operatore a cui è legato. Inoltre, essi potranno essere impiegati per chiamare i numeri fissi e i numeri internazionali.

Il secondo vantaggio di questa promozione prevede un numero illimitato di messaggi: anche in questo caso, essi potranno essere spesi per messaggiare con qualsiasi tipo di numero di cellulare, senza consumare neanche un centesimo del proprio saldo telefonico.

Il terzo aspetto positivo della nuova promozione della Tim è rappresentato dai 70 GB di traffico dati: essi consentiranno ai nuovi clienti di navigare su Internet alla massima velocità prevista dalla propria connessione e di usufruire di una buona velocità sia in upload che in download. Questi Giga per di più non verranno consumati quando si utilizzano i social network.

Infine l’ultima peculiarità della Tim Gold Pro 70 GB è il servizio di roaming UE: grazie ad esso sarà possibile utilizzare questa promozione in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea, senza consumare il proprio saldo.

Chi può usufruire della Tim Gold Pro 70 GB e qual è il suo prezzo

La promozione telefonica Tim Gold Pro 70 GB, come abbiamo visto in precedenza, è stata ideata appositamente per tutte le persone non soddisfatte dalla loro compagnia telefonica e che desiderano quindi cambiarla.

Per quanto riguarda il suo prezzo anch’esso può essere considerato un grande vantaggio, poiché ammonta ad una cifra davvero ragionevole se si pensa a tutti i vantaggi che la contraddistinguono.

Tutti questi servizi infatti sono accessibili alla modica cifra di soli €7.99 al mese.

È importante ricordare che a questa cifra bisognerà aggiungere il costo di attivazione della promozione, pari a 10 euro, costo che verrà addebitato solamente per il primo mese.

Come attivare la Tim Gold Pro 70 GB

Attivare la promozione Tim Gold Pro 70 GB è davvero semplice da effettuare se si seguiranno questi semplici passaggi.

Come prima cosa è indispensabile recarsi presso un centro Tim e parlare con il personale addetto che vi lavora, in modo da scoprire al meglio tutti gli aspetti di questa vantaggiosa offerta telefonica.

Una volta chiarite tutte le informazioni inerenti ad essa, bisognerà procedere nell’aprire una nuova pratica attraverso la compilazione di un semplice modulo, che prevede l’inserimento dei propri dati personali.

Infine non resterà altro che saldare ip conto e aspettare qualche ora per poter utilizzare il nuovo numero di telefono collegato alla Tim Gold Pro 70 GB.

Nel caso in cui volessi mantenere lo stesso numero telefonico sarà necessario aspettare qualche giorno lavorativo in più per terminare il processo di attivazione.

Informazioni aggiuntive sulla Tim Gold Pro 70 GB

Il servizio di roaming UE della Tim Gold Pro 70 GB descritto in precedenza, permette di sfruttare le i minuti e i messaggi illimitati previsti dalla promozione, ma per quanto riguarda il traffico dati, verranno concessi solamente 5 GB al mese.

Una volta raggiunta questa soglia di traffico dati verranno applicati i costi previsti dalla compagnia telefonica per ogni MB utilizzato per navigare su Internet.

Nel caso in cui non si avesse la possibilità di recarsi presso un centro Tim per attivare questa grande offerta, si potrà procedere a contattare telefonicamente il numero verde di Tim previsto per le promozioni e seguire tutte le indicazioni fornite dalla voce guida.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *