Tim Advance 5G Unlimited

TIM_FB
Condividi

Da maggio 2021 la Tim propone una nuova promozione vantaggiosa per tutti coloro che vogliono migliorare la loro connessione, attraverso l’utilizzo della moderna tecnologia 5G: la Tim Advance 5G Unlimited.

Ma cerchiamo di capire insieme quali sono i vantaggi di questa nuova offerta.

Le caratteristiche principali dell’offerta Tim Advance 5G Unlimited

Dato l’avvento della tecnologia 5G, la Tim ha pensato di formulare quest’offerta per dare la possibilità a tutti i suoi clienti di sfruttarla al meglio delle loro possibilità.

È proprio per questo motivo che la Tim Advance 5G Unlimited comprende Giga illimitati per navigare su internet con il 5G.

Ovviamente questa caratteristica è davvero vantaggiosa perché tutti i clienti che decideranno di usufruirne non avranno più alcun tipo di problema della navigazione e potranno sfruttare un’incredibile velocità di navigazione.

Come se ciò non fosse sufficiente, la Tim ha deciso di comprendere in questa incredibile offerta degli ulteriori vantaggi ovvero:

  • Chiamate illimitate: grazie a questo i clienti potranno contattare ogni genere di numero indipendentemente dall’operatore telefonico che possiede, senza spendere neanche un centesimo;
  • 250 minuti di chiamate per l’estero: si tratta di minuti dedicati esclusivamente alle chiamate con i paese esteri che ovviamente verranno scalati immediatamente dopo aver effettuato la chiamata;
  • SMS illimitati: un numero di messaggi infinito da usare con qualsiasi tipo di numero telefonico;
  • Servizio LoSai: questo servizio telefonico è stato ideato per dare la possibilità a tutte le persone che lo possiedono di poter sapere, attraverso un semplice messaggio, chi gli ha contatti e non ha trovato una risposta;
  • Servizio ChiamaOra: è un apposito servizio creato appositamente per aiutare tutti i clienti che, quando cercando di contattare qualcuno, non ricevono alcun tipo di risposta perché il suo cellulare non ha campo o non è raggiungibile. Quando egli tornerà raggiungibile, il servizio ChiamaOra manderà in maniera automatica un messaggio alla prima persona e lo avviserà di quanto accaduto;
  • Tim Music: è l’applicazione Tim dedicata interamente al mondo della musica. Anche se può sembrare una cosa banale, essa può essere utilizzata esclusivamente dai clienti Tim;
  • Smartphone a partire da 10 euro al mese: per tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone di ultima generazione ma non vogliono spendere delle ingenti somme di denaro, la Tim propone di acquistarli in comode rate mensili a partire da 10 euro al mese. Ovviamente queste rate varieranno in base al prezzo finale del prodotto che si vuole comprare.

Per di più è importante ricordare che tutti questi incredibili vantaggi sono usufruibili attraverso un costo mensile davvero ridotto, ovvero 39.90 euro.

A chi è dedicata la promozione Tim Advance 5G Unlimited e come si attiva?

L’offertaTim Advance 5G Unlimited è dedicata a tutti i nuovi clienti che, coma abbiamo visto precedentemente vogliono cambiare il proprio operatore telefonico per usufruire di una connessione internet più veloce.

Questa incredibile promozione è davvero facile da attivare poiché basterà recarsi in un centro Tim o parlare con un operatore Tim via cellulare.

L’unico appunto che bisogna fare su questa nuova offerta è quello che può essere effettuata solamente tramite accredito su conto corrente o carta di credito.

Di conseguenza, il cliente interessato alla Tim Advance 5G Unlimited dovrà compilare un semplice modulo di richiesta con i propri dati personali, specificando il numero di conto bancario o la carta di credito dal quale verranno prelevati il suo costo mensile.

È doveroso ricordare che questo cavillo è finalizzato solamente per evitare ritardi di pagamento e, allo stesso tempo, dare la possibilità al cliente di non doversi più preoccupare della scadenza della promozione poiché avverrà tutto in automatico.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *