Tim 70 Special

TIM_FB
Condividi

Per cercare di riconquistare tutti i suoi vecchi clienti, la Tim ha pensato di creare un’incredibile promozione fino al 19 maggio, ovvero la Tim 70 Special.

Ma quali sono le caratteristiche principali di questa nuova offerta e come si fa ad attivarla in modo rapido e sicuro?

Cerchiamo di trovare insieme la soluzione a questa complessa domanda consultando quest’articolo molto dettagliato.

Le caratteristiche principali della Tim 70 special

La Tim 70 Special può essere considerata la perfetta combinazione tra minuti, messaggi e internet veloce. Insomma, un grande vantaggio per tutti coloro che utilizzano molto il loro smartphone.

Per essere più precisi, quest’offerta per telefonia mobile comprende:

  • Minuti illimitati: come tutti noi sappiamo, essi permettono di contattare qualsiasi operatore telefonico senza spendere neanche un centesimo del credito telefonico;
  • Messaggi illimitati: è praticamente lo stesso vantaggio di quello precedente solo che si applica sui messaggi. Anch’essi possono essere utilizzati verso qualsiasi numero telefonico indipendentemente dall’operatore a cui è legato;
  • 70 GB di traffico dati: per dare la possibilità ai clienti di navigare velocemente su internet, la Tim ha pensato di inglobare questo grande vantaggio. Come se ciò non fosse sufficiente, viene garantita una velocità minima di navigazione pari a 150 Mbps in download.
  • Roming UE: si tratta di un servizio appositamente ideato per offrire l’opportunità a tutte le persone di poter utilizzare il telefono al di fuori dell’Italia senza spendere soldi aggiuntivi. Per di più, è importante dire che questo servizio copre anche i costi di navigazione fino ad un massimo di 6 GB.

Questa promozione, infine, prevede un costo mensile pari a 9.99 euro al mese e verrà attivata fino all’esaurimento dei suoi codici promozionali.

Un’opzione aggiuntiva della Tim 70 special

L’offerta Tim 70 Special comporta un altro incredibile vantaggio per tutti quei clienti che decidono di attivarla, ossia l’incremento dei giga dedicati alla navigazione ad un numero illimitato.

Anche se può sembrare una cosa banale, è giusto ricordare che questa opzione può essere attivata solamente nel caso in cui il cliente disponesse, all’interno della propria abitazione, della linea fissa Tim.

In questo caso la Tim 70 Special verrà inglobata nell’offerta Tim Unica e, al posto di doverla pagare una volta al mese, il suo costo verrà inserito all’interno della bolletta.

Tutto questo però non porterà ad alcun costo aggiuntivo, rimanendo invariato rispetto al prezzo originario della promozione.

A chi è rivolta questa promozione e come si fa ad attivarla

Come abbiamo accennato in precedenza, la Tim 70 Special è dedicata a tutte quelle persone che vogliono ritornare a far parte di questa grande compagnia.

Nello specifico, quest’offerta può essere attivata da qualsiasi persona, indipendentemente dall’operatore precedente, purché abbia ricevuto un messaggio informativo da parte della Tim.

Per quanto riguarda la sua attivazione, questo processo è davvero facile e veloce da seguire: il primo passaggio consiste nel recarsi in un centro Tim e parlare con un commesso per ottenere maggiori informazioni.

Dopo aver chiarito ogni dettaglio relativo a questa promozione, l’operatore dovrà procedere a creare una nuova pratica compilandola con i dati personali a cui verrà intestata.

Infine, tutta la procedura si concluderà con l’attivazione della promozione entro 24 ore.

È importante ricordare che il processo di attivazione della Tim 70 Special potrà essere eseguito telefonicamente, contattando il numero verde Tim e parlando con un operatore.

Per concludere al meglio quest’articolo, possiamo affermare con certezza che la Tim 70 Special è un’offerta telefonica davvero vantaggiosa grazie alle quale moltissime persone torneranno a far parte del grande mondo di Tim.

Insomma, non perdere tempo e attivala il prima possibile poiché la sua scadenza si avvicina.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *