Spusu propone le sue offerte per Settembre, a partire da 3,99 euro al mese

spusu
Condividi

L’operatore mobile Spusu che si appoggia sulla rete Wind Tre in roaming, ha promosso speciali tariffe per i suoi clienti. Fino al 30 Settembre sarà possibile attivare “Spusu 50” al prezzo speciale di 5,98 euro con 50 GB in 4G (di cui 3,3 in GB in roaming Europa), 2.000 minuti e 500 sms.

Il costo di attivazione è gratuito per tutti. Ogni tariffa Spusu offre la possibilità di ordinare online l’eSim (embedded Sim, integrata nel dispositivo e non presente fisicamente) e pagare con carta di credito o PayPal. L’eSim è una scelta più ecologica che offre la possibilità di avere più numeri di telefono nello stesso cellulare.

Con Spusu cambi tariffa gratuitamente ogni mese

Spusu offre la possibilità di cambiare sempre la propria tariffa senza costi aggiuntivi, in modo da poter rimodulare il proprio piano telefonico a seconda delle esigenze e offerte disponibili.

In questo momento, oltre a “Spusu 50”, ci sono anche: Spusu Mini, Spusu 1 e Spusu 10. Vediamoli insieme.

Spusu Mini è l’offerta consigliata a chi utilizza poco il cellulare. Non prevede una tariffa mensile, ma una ricarica di 20 euro. Il piano tariffario comprende un costo di 4 euro per ogni GB, 4 centesimi al minuto per le chiamate e 4 centesimi per ogni sms inviato. Con la successiva ricarica Spusu regala 2 GB.

Spusu 1 ha lo stesso fine della precedente tariffa: offrire una spesa ridotta a chi utilizza poco il cellulare, ma in questo caso c’è un fisso mensile. Con 3,99 euro al mese l’operatore telefonico offre 1GB, 100 sms e 100 minuti di telefonate.

E infine c’è Spusu 10, con questa tariffa sono compresi 10 GB, 1.000 minuti, 200 sms per 4,98 euro al mese.

Ogni opzione tariffaria dà diritto alle telefonate in Europa comprese nel proprio piano e all’uso del piano dati. Viene inoltre disattivato in automatico l’accesso ai servizi VAS a pagamento, in modo da non avere costi aggiuntivi.

La riserva dati di Spusu

Tutte le tariffe degli operatori telefonici danno disponibilità minuti, sms, GB in base all’opzione scelta, esclusivamente di mese in mese. Con Spusu invece è possibile conservare minuti, sms e traffico dato inutilizzato durante il mese. Ogni tariffa dà la possibilità di accumularne una certa quantità per poi utilizzarlo ce n’è bisogno, senza data di scadenza. Vediamo la riserva dati di Spusu per ogni piano telefonico.

Con Spusu 50 la riserva dati è di 100 GB, mentre con Spusu 1 è di 2 GB e con Spusu 10 è di 20 GB. Invece Spusu Mini non ha riserva dati.

Quando non si rinnova l’offerta mensile il cliente può utilizzare la riserva dati oppure scegliere di navigare al costo di 4 centesimi al minuto.

Wind Tre vuole riconquistare gli ex clienti

Vista la concorrenza sul mercato di operatori telefonici come Spusu, Wind Tre ha affinato le armi e scende in campo con un’offerta vantaggiosa per i suoi ex clienti. Si chiama “Go Special+” ed è attiva per un periodo di tempo limitatissimo: dal 10 al 15 Settembre. Che cosa prevede?

Go Special + offre a soli 9,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti (mobile e fissi), 200 sms e 100 GB in 4G. Ma non è per tutti.

Infatti per accedere a questa promozione bisogna essere contattati dall’operatore telefonico. Sarà Wind Tre a scegliere a quali ex clienti inviare l’sms per poter usufruire di Go Special +. Condizione necessaria perché l’offerta sia attivabile sarà la portabilità del numero sul quale si riceve l’sms. Si potrà usufruirne solamente fino al termine di scadenza indicato nel messaggio ricevuto.

Il costo di attivazione sarà totalmente gratuito, ma la sim avrà un costo di 10 euro.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *