Spusu 50: l’offerta con 50 GB, 2000 minuti, 500 SMS e riserva dati è stata prorogata fino a fine marzo

spusu
Condividi

Spusu, operatore mobile virtuale di Mass Response, una compagnia austriaca che recentemente ha iniziato ad espandersi anche a livello italiano, ha accettato la seconda proroga della sua speciale offerta spusu 50, che sarebbe scaduta questa domenica e che invece è disponibile fino al 31 marzo 2021.

Come già considerato nelle segnalazione dello scorso mese, questa offerta potrebbe anche continuare a ricevere proroghe successive in quanto per adesso, consultando la Trasparenza Tariffaria, non sono state segnalate date effettive di scadenza per questa promo

In cosa consiste la promo Spusu 50

L’offerta dell’operatore, la spusu 50, offre per tutti i clienti aderenti 50 Giga di traffico dati in velocità 4G (attraverso l’uso delle reti WINDTRE) più 2000 minuti per le chiamate e 500 messaggi, ad un costo complessivo di 5,98 € mensili. La vera novità rispetto alle offerte di altri gestori è che spusu 50 mette a disposizione anche 100 Giga di riserva dati, già disponibili dalla prima attivazione.

Questa riserva potrà essere utilizzata nel caso in cui i 50 Giga previsti dalla promo dovessero esaurire, fino a fine mese.

Per quanto riguarda il Roaming in Europa, chiamate e messaggi possono essere utilizzati normalmente e senza limiti, ma il traffico internet avrà invece una limitazione, con una soglia di 3,3 Giga per tutto il 2021 e 4 Giga nel 2022.

Tutti i minuti presenti nella promo sono disponibili non solo per le chiamate a operatori mobili ma anche per tutti i numeri fissi italiani e per tutti i numeri (fissi e mobili) dei paesi dell’UE senza nessun costo in più.

Meno preoccupazioni con la riserva dati

Avendo a disposizione la riserva dati, ci sarà anche la possibilità di accumulare dati di navigazione mensilmente, attraverso i minuti e i messaggi non utilizzati durante i 30 giorni.

Per ogni minuto e SMS che non è stato utilizzato, alla riserva dati verrà aggiunto 1 MB che si andrà ad aggiungere a quelli già presenti come fosse un borsello di risparmio virtuale. Inoltre, anche i mega o i giga non utilizzati della navigazione internet saranno ricollocati nella riserva a fine mese.

Facciamo un esempio: se alla fine del mese avrete 500 minuti inutilizzati, 100 messaggi e 10 Giga ancora disponibili, al prossimo rinnovo dell’offerta alla riserva saranno aggiunti 10,6 GB (il risultato della somma di 500 mb, 100 mb e 10 Giga o 10000 mb).

Tutti i dettagli sul funzionamento della riserva dati, che non ha scadenza, sono consultabili nell’approfondimento della homepage di spusu.

Come si attiva l’offerta?

Per quanto riguarda l’attivazione, questa è disponibile non solo per i nuovi clienti ma anche per i più affezionati, già in spusu.

Se siete già clienti, quello che dovete fare è semplicemente contattare il servizio clienti al numero 3780101000 oppure attraverso la mail, o anche tramite Whatsapp allo stesso numero.
Gli orari per parlare con un operatore vanno da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20. Il sabato, invece, l’orario va dalle 8 alle 18.

Una volta preso contatto con l’operatore basterà fare richiesta, e una volta effettuata il cambio offerta sarà disponibile il giorno in cui sarebbe stato previsto il rinnovo della vecchia offerta.

Nel caso in cui non sia disponibile abbastanza credito per il rinnovo, anche con la richiesta di cambio, l’offerta verrà attivata solo dopo la prima ricarica sufficiente a coprirne i costi.

Le altre offerte spusu

Sempre disponibili nel piano tariffario spusu anche le altre offerte, come la spusu 1, la spusu 100 e la spusu mini. Tranne per l’ultima, la riserva dati è sempre disponibile.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *