Spusu 100: 2000 minuti, 500 messaggi e 100 giga a soli 9,90€ al mese

spusu
Condividi

Oggigiorno per chi desidera cambiare compagnia telefonica è possibile effettuare una dettagliata ricerca sul mercato restringendola a seconda delle proprie esigenze.

Solitamente però la maggior parte delle persone decidono di affidarsi alle solite compagnie senza tenere in considerazione quelle più recenti come la sposo.

Essa difatti propone una promozione davvero eccezionale ovvero la Spusu 100: quali sono però i vantaggi di questa promozione?

Scopriamolo insieme in questa dettagliata guida.

Le principali caratteristiche della Spusu 100

La Spusu 100 è un’offerta telefonica appartenente all’omonima compagnia che, soprattutto nell’ultimo periodo, sta avendo un discreto successo In quanto offre il giusto compromesso tra minuti, messaggi e Giga di navigazione.

Per essere più precisi e dettagliati il piano tariffario legato a questa promozione è il seguente:

  • 2000 minuti: essi vengono rilasciati per effettuare un numero cospicuo di chiamate verso qualsiasi numero telefonico indipendentemente dalla compagnia alla quale è associato;
  • 500 messaggi: anch’essi potranno essere inviati verso qualsiasi tipo di cellulare permettendo in questo modo di risparmiare una cospicua somma di denaro sul proprio credito residuo;
  • 100 Giga di traffico dati: si tratta del pezzo forte della promozione in quanto permette di navigare su internet alla massima velocità prevista dalla propria connessione. Anche se può sembrare una cosa banale è giusto ricordare che essi potranno essere utilizzati sia per caricare o scaricare diversi tipi di contenuti multimediali oppure per accedere su ogni tipo di social come ad esempio Instagram o Facebook.

Ovviamente è importante precisare che nel caso in cui questi servizi venissero consumati prima del rinnovo di questa promozione la Spusu Mobile applicherà i costi generici previsti per tutti i numeri privi di promozioni.

I 200 giga di riserva associati alla Spusu 100

Per tutti coloro che consumano parecchi Giga di traffico dati al mese è possibile associare all’incredibile offerta Spusu 100 una specie di ricarica aggiuntiva di Giga affinché si possa continuare a navigare senza spendere troppi soldi.

Questo incredibile vantaggio è rappresentato da ulteriori 200 Giga che basterà attivare Contattando il servizio di assistenza clienti della sposo mobile.

Chi può usufruire della Spusu 100 e qual è il suo costo mensile?

L’offerta telefonica Spusu 100 è nata appositamente come una delle migliori opzioni per tutti coloro che desiderano utilizzare il proprio cellulare come meglio credono senza essere vincolati da alcun tipo di contratto o da spese troppo eccessive.

Per quanto riguarda il passaggio verso questo nuovo operatore telefonico online basterà accedere direttamente al suo sito ufficiale e, dopo aver cliccato l’apposita sezione iscriviti, compilare il semplice modulo di adesione con i propri dati personali.

Il passaggio successivo nonché l’ultimo sarà quello di prendere visione dei termini e delle condizioni d’utilizzo e inviare il tutto premendo l’apposito pulsante in fondo alla pagina.

A questo punto non resterà altro che aspettare qualche minuto per consentire al database della Spusu Mobile di salvare i nuovi dati del cliente.

E doveroso specificare che il costo di questa promozione e di soli 9,99 € al mese e bisognerà attivare una nuova Sim alla quale associare questa promozione.

Nella maggior parte dei casi le compagnie telefoniche farebbero pagare ai nuovi clienti una spesa aggiuntiva per ottenere una nuova Sim telefonica ma questo non è proprio il caso della Spusu Mobile.

Difatti la Sim verrà inviata automaticamente a casa nel giro di qualche giorno lavorativo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Nel caso in cui la persona interessata non fosse così pratica di computer è possibile effettuare questa registrazione attraverso il servizio di assistenza clienti della Spusu Mobile formato esclusivamente da operatori altamente qualificati nel settore che sapranno risolvere ogni tipo di problema.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *