Router 4G TP-Link con sconto su Amazon: ho. Mobile risparmi fino a 15 euro

ho.-uno-sconto-tp-link
Condividi

Una nuova offerta dell’operatore mobile virtuale ho. Mobile è stata appena diffusa sul mercato. Si tratta di uno sconto relativo al router 4G in abbinamento ad un’offerta per la navigazione.

Ecco tutti i dettagli grazie ai quali poter ottenere un router 4G TP-Link scontato con tanto di offerta!

Router 4G TP-Link con sconto su Amazon con ho. Mobile

In particolare, l’offerta di ho. Mobile consente di avere un router 4G TP-Link aderendo ad una delle offerte proposte.

Si potrà ottenere il prodotto scontato aderendo all’offerta solo dati da 100 Giga (disponibile al costo di 12,99 euro al mese) oppure all’offerta da 200 Giga (con un costo da 19,99 euro al mese).

Il cliente che si occuperà di attivare una delle due offerte solo dati, riceverà via email un buono sconto di Amazon del valore di 10 euro per acquistare un router TP-Link TL-MR6400 e non solo. Riceverà anche un buono di 15 euro per acquistare il modello Archer MR600.

Il primo può essere definito come un router più basico, con uno slot per la sim integrato e che consente di accedere a connessioni 4G fino a 150 Mbps in download e una rete Wi-Fi N fino a 300 Mbps. Inoltre, il router vede la presenza di quattro porte LAN (di cui una WAN).

Lo sconto consentirà di ridurre il prezzo che, al momento, si assesta su Amazon intorno ai 68 euro.

Il secondo router viene definito advanced ha caratteristiche simili ma, ovviamente, più evolute.

Infatti, vede la presenza di uno slot per la sim, ma la sua velocità è maggiore, in quanto arriva ad un 4G+ con una velocità di download fino a 300 Mbps, mentre la rete Wi-Fi è Dual Band (2.4 e 5 GHz)  fino a 867 Mbps.

Anche in questo caso il router vede la presenza di quattro porte LAN, di cui una WAN, e con lo sconto si potrà ridurre il prezzo attuale, che su Amazon si assesta intorno ai 99 euro.

Nel caso in cui, invece, si sia interessati ad estendere la propria rete wireless, si potrà approfittare di un’ulteriore offerta.

Infatti, è disponibile uno sconto di 20 euro, sempre su Amazon, per il router TP-Link Mesh Deco E40.

Ho. Mobile e le caratteristiche dell’operatore

Nonostante le offerte indicate sarà necessario tenere a mente quelle che sono le caratteristiche dell’operatore ho. Mobile.

Infatti, questo nuovo operatore virtuale applica una limitazione di banda: si può arrivare a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload per quella che è l’offerta solo dati da 100 Giga (che rientra in quelle che consentono di avere lo sconto).

Allo stesso modo, per l’offerta da 200 Giga ci sono le seguenti limitazioni di banda: 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

Quindi, per qualsiasi modello che si deciderà di acquistare sarà necessario essere consapevoli di queste limitazioni, e dell’impossibilità di sfruttare al massimo il router proprio per questo motivo.

Inoltre, entrambi i modelli di router che sono inclusi nelle offerte indicate hanno uno slot integrato per sim che appartengono alla categoria micro.

Ho. Mobile è un servizio di telefonia mobile che viene offerto da Vodafone ed è classificato, com’è stato indicato, quale operatore virtuale di telefonia mobile.

L’operatore si appoggia, per questo, alla rete Vodafone potendo arrivare fino alla velocità di 4G plus.

Questo operatore è relativamente nuovo, in quanto il lancio del servizio di Vodafone, avvenuto con il marchio “ho.” risale al 22 giugno del 2018 per l’Italia.

Quindi, conoscendo tutte le caratteristiche dell’operatore, e delle offerte, sarà possibile acquistare il router con una maggiore consapevolezza.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *