Regali speciali per i clienti Vodafone con Happy Friday

vodafone
Condividi

Vodafone oggi venerdì 17 Settembre elargisce regali speciali ai suoi clienti che parteciperanno all’Happy Friday. Ben tre opzioni (a discrezione della rete telefonica) con doni mirati sulle specifiche sim.

Il più allettante è la promozione Infinito che consentirà di avere illimitatamente telefonate, sms ed internet per 2 mesi gratuitamente. Al termine del periodo si disattiverà automaticamente. Per tutti i mesi il piano tariffario preesistente sarà sempre addebitato sulla sim.

Gli altri due doni invece prevedono 4 mesi gratuiti di NOW Pass Cinema per guardare tutti i film in streaming sul catalogo e 5 euro di sconto per la rete My Autogrill.

Happy Cashback: novità di utilizzo per i crediti

Happy Cashback è il programma che ti premia se utilizzi i codici sconto di Happy Friday. Ogni volta che lo fai hai 1 punto cashback. Fino al 15 Settembre potevano poi essere convertiti in ricariche dell’importo di 5 euro. Ma ora ci sono due modalità con cui possono essere sfruttati i punti.

I clienti Vodafone in abbonamento avranno uno sconto in fattura di 5 euro, mentre prima dovevano cedere i loro punti ai clienti ricaricabili perché non potevano sfruttarlo. Ora si potrà fare per massimo una volta al mese. L’importo sarà poi decurtato nella fattura successiva.

Un altro nuovo impiego di Happy Cashback è la beneficienza. Si potranno destinare i propri bonus al progetto Junior Achievement a cui partecipa Vodafone. Di che si tratta?

Fondata nel 1919, questa organizzazione no profit prepara i giovani al mondo dell’imprenditoria e al lavoro. In questo campo è la più vasta no profit che ci sia nel mondo ed opera in 122 Paesi raggiungendo oltre 10 milioni di studenti.

Con questa opzione ogni punto Happy Cashback diventa 1 euro da destinare al progetto.

Con Infinito il Modem a prezzo stracciato

Da ieri Vodafone ha promosso una particolare offerta per tutti i clienti che hanno il piano Infinito. Con solo 1 euro potranno avere il Mobile Wi – Fi per 24 mesi. Un modem 4G che i clienti possono portare ovunque per connettersi.

Grazie alla sua batteria e al cavo Micro USB ha una durata di circa 6 ore. Si inserisce la micro sim e si portano in giro per il mondo 75 grammi di connettività.

Ancora pochi giorni per Internet Unlimited + Chiamate

Per i clienti che passano a Fibra, Vodafone offre la connettività a 24,90 euro al mese fino al 21 Settembre. L’offerta prevede internet fino a 2.5 Gigabit/s in FTTH sulla GigaNetworkFibra e Modem con Wi – Fi Optimizer per migliorare le connessioni di tutti i dispositivi. Infine, si avranno a disposizione anche chiamate illimitate da telefono fisso verso qualunque numero (mobile o di rete fissa).

Nessun vincolo o costo di attivazione, i clienti possono disdire in ogni momento senza pagare un euro. La Vodafone Station verrà inviata all’utente gratis e non dovrà restituirla se manterrà il piano Internet Unlimited per 24 mesi. Altrimenti dovrà inviarla ad un centro Vodafone, ma senza costi aggiuntivi.

Qualora i clienti non restituissero la Vodafone Station, la rete telefonica detrarrà una somma commisurata al valore del router, che corrisponde a 70 euro nei primi 12 mesi del piano tariffario e 50 dal tredicesimo mese in poi.

Per chi vuole avere internet a casa e anche sullo smartphone c’è il Family Plan, che per un costo di 37,90 euro offre navigazione illimitata, chiamate da telefono fisso e una sim 5G per il telefono con minuti, sms e chiamate infinite. Se invece si preferisce avere compreso anche la visione streaming di serie tv e film, ecco che Vodafone offre il Family Plan Netflix Edition che con 44,90 euro al mese integra anche il piano standard di Netflix.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *