PosteMobile ha prorogato le offerte di Creami Relax e Super Ricarica, da oggi fino al 6 marzo

postemobile
Condividi

Alcune offerte di PosteMobile erano praticamente in scadenza, la data finale era quella di domani 20 febbraio. Sorprendentemente invece, visto il gran successo di clienti e l’interesse ricevuto, alcune offerte sono state prorogate da oggi fino al 6 marzo 2021.

C’è ancora tempo per valutare quindi, nel caso vogliate passare a PosteMobile e attivare l’offerta Creami Relax 100 o Creami Relax 20, nel caso siate interessati a PM Super Ricarica o alle speciali Creami neXt Special Edition e Creami Revolution. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Creami Relax 100

Con questa offerta Relax 100 si potrà usufruire di chiamate e messaggi illimitati, più un piatto ricco di 80 Giga ogni mese, navigabili in velocità 4G+ cioè fino a 300 mega per i download e 50 mega per l’upload.

I primi tre rinnovi dell’offerta saranno disponibili a 10 euro al mese. Al tredicesimo rinnovo, quindi per i clienti più fedeli che restano in Creami per almeno un anno, i Giga disponibili ogni mese verranno aumentati da 80 fino a 100 e il costo dell’offerta sarà di soli 9 euro mensili per il quarto, quinto e sesto rinnovo, poi passerà a 8 euro mensili dai rinnovi successivi.

Creami Relax 100 premia quindi la fedeltà degli utenti con un aumento di traffico dati e un prezzo decrescente. L’offerta si potrà attivare sottoscrivendo una nuova SIM ricaricabile per la quale non è necessario fare la portabilità. Per ottenerla, basta recarsi in uno dei tanti uffici postali di Poste.

Il costo della sim è di 15 euro di presenza, che si abbassa a 10 se la richiesta viene svolta online o telefonicamente.

L’attivazione sarà disponibile per tutti i clienti che chiamano il 160 e la richiedono, a un costo singolo (una sola volta) di 19 euro. Inoltre, la spedizione della SIM quando viene comprata sul portale online o tramite servizio clienti è totalmente gratuita.

Chiamate e SMS illimitati non riguardano però i servizi di sovrapprezzo e quelli di gestione come la segreteria.

Ogni mese, i crediti non utilizzati saranno ripristinati, quindi non si potranno accumulare, e in caso di esaurimento dei Giga per la navigazione sul web il costo di ogni megabit raggiungerà la tariffa extra di 50 centesimi.

Se non viene rinnovata, alla tariffa Creami Relax si inserisce quella base che vede le chiamate a 18 centesimi di euro al minuto, i messaggi a 12 centesimi e 3,5 euro giornalieri per un traffico dati di 400 mega.

Tutti i minuti ed SMS dell’offerta sono disponibili anche per il Roaming UE.

I dati in roaming invece cambiano in base al tempo di abbonamento: avremo a disposizione più di 5 GB durante i primi 3 rinnovi, quasi 5 dal quarto al sesto e poco più di 4 per il settimo rinnovo e i successivi.

La tariffa che si attiva superati i dati disponibili è di 36 centesimi per Mega, ma fanno riferimento i Kb effettivamente consumati. Questo prezzo si mantiene fino a totale esaurimento del pacchetto base.

Superati anche quei Giga, la navigazione sarà disponibile solo con una tariffa extra nazionale.

Le altre offerte Creami

Altre offerte, come la Creami Relax 20 sono disponibili per l’attivazione fino al 6 marzo. Si tratta sostanzialmente di un’offerta gemella, che viene resa disponibile per venire incontro anche a quei clienti che navigano molto meno e allo stesso tempo voglio spendere il minimo ogni mese.

In questo caso, l’offerta sarà disponibile a 8 euro mensili per i primi 3 rinnovi, 7 euro fino al settimo rinnovo e poi a 6 euro ogni mese per sempre.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *