PosteMobile e l’offerta per la Notte degli Oscar: Creami WOW Weekend 30 GB a 4,99 € al mese

postemobile
Condividi

Arriva la Notte degli Oscar e per l’occasione PosteMobile offre nuovamente il suo piano tariffario Creami Wow Weekend 30 GB disponibile all’attivazione per tutto il periodo che va tra 21 e 25 Aprile 2021, anche se potrebbero esserci ulteriori proroghe o cambiamenti.

PosteMobile è l’operatore di telefonia virtuale che è proprietà di Postepay e del gruppo di Poste Italiane. Andiamo adesso a vedere tutti i dettagli riguardo la proposta.

Il servizio di Postemobile in questo momento utilizza la rete WindTre per la navigazione fino in 4G e 4G+ grazie all’introduzione delle nuove SIM “Full” che permetteranno agli utenti di navigare con velocità fino a 300 mega in download e fino a 50 mega in upload.

Presto comunque, l’operatore mobile cambierà rete di appoggio per il servizio, tornando nuovamente a quella Vodafone. La data esatta di questo passaggio non è stata resa pubblica ufficialmente, si attendono comunicazioni future da PostePay.

Bundle e attivazione

Creame Wow Weekend 30 Gb è formata da un bundle di chiamate illimitati per tutti i numeri fissi e mobili italiani, messaggi illimitati per tutti i numeri nazionali e 30 Giga di navigazione internet a velocità differenti: 2G, 3G, 4G e 4G+ al costo di soli 4,99 euro mensili.

Inclusa nella proposta senza ulteriori costi nascosti è compreso anche il servizio di reperibilità “Ti cerco” e il servizio “Richiama ora”, assieme all’avviso di chiamata, al numero per il controllo del credito residuo da parte del 401212 e l’hotspot.

L’offerta una volta attivata non ha scadenze o cambi dopo un certo periodo di tempo, è insomma a tempo indeterminato e si rinnova ogni mese in maniera automatica con addebito sul credito residuo della SIM.

Nel caso in cui non si rinnovi e per qualsiasi motivo il credito non fosse sufficiente, si attiverà automaticamente la tariffa a consumo che prevede 18 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per messaggi inviati. Per la navigazione online invece, la tariffa base è di 3,50 euro per 400 Megabyte. Lo scatto si attiva solamente alla prima connessione e in caso di utilizzo.

L’offerta rientra tra le ricaricabili, similmente al bundle proposto dal 7 all’11 Aprile, che può essere attivato per i nuovi clienti che vogliono passare a PosteMobile anche senza portabilità.

La sottoscrizione può essere fatta online tramite il sito ufficiale di PosteMobile, ma anche con il contatto telefonico di un consulente. Purtroppo, l’offerta rimane disponibile solo per i nuovi clienti, e chi è già in PosteMobile non può attivarla.

Per avviare le procedure di attivazione è richiesto un contributo di 20 euro iniziale per l’acquisto della SIM, ma all’interno di questo prezzo sono inclusi 10 euro di traffico. Costi di attivazione e spedizione sono inclusi nel prezzo

Creami Next 1

In parallelo alla promom di Creami Wow Weekend 30 GB si attiverà anche il piano tariffario Creami Next 1 in promo sempre a 4,99 invece che 10 euro mensili.

Il piano offre chiamate e messaggi illimitati per tutti i numeri nazionali e 10 Giga, 5 di base e 5 bonus) per la navigazione su internet.

Attivandosi assieme a Creami Wow Weekend 30 GB, in questo caso la navigazione internet offerta diventa di 5 Giga base e 25 Giga bonus che verranno visualizzati entro 24 ore dall’attivazione della scheda.

All’inizio di ogni mese i 25 Giga bonus saranno aggiunti con il rinnovo del piano.

Inoltre, per il roaming in Europa e nel Regno Unito, fino alla fine del 2021, saranno disponibili fino a 2,73 Giga al mese previsti all’interno dell’offerta.

Maggiori informazioni sul sito di PosteMobile.


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *